Olimpia Milano

Assolutamente.

con Batista abbiamo messo su fisico, ma per il resto scarseggia. Su Gentile io qualche domanda me la farei.
Per il resto, Jenkins, Lafayette, Macvan erano tutto sommato dei comprimari o poco più nelle squadre di Eurolega.
Cioè io Lafayette e Macvan nel roster li terrei sempre, ma secondo me I titolari devono essere più forti.

Jenkins continuo a non sopportarlo.

Gentile per quanto mi riguarda poteva andare in nba due anni fa. Averlo è solo un peso. Ingaggio a parte non ti permettere di impostare uno stile di gioco che non preveda il "dare la palla a lui e sparare che la butti dentro perchè tanto fa due passaggi a partita"
 
Mi sa che c'è una squadra da rifondare nuovamente... Venendo meno Sassari il campionato è diventato ancor più di basso livello.. nelle coppe siamo stati ridicoli..

Anche in prospettiva di una possibile competizione europea stile nba bisogna alzare il livello e dimostrare di meritare il posto.

Non sono d'accordo, l'errore peggiore che potremmo fare è rifondare per l'ennesima volta. Serve stabilità, la rosa per il prossimo anno con un paio di rinforzi è praticamente fatta e competitiva. Fa rinforzato il reparto centri, confermando il solo Batista. E se parte Gentile, trovare un sostituto.
 

FrancescoSC

Campione
  Interfan del mese
Non sono d'accordo, l'errore peggiore che potremmo fare è rifondare per l'ennesima volta. Serve stabilità, la rosa per il prossimo anno con un paio di rinforzi è praticamente fatta e competitiva. Fa rinforzato il reparto centri, confermando il solo Batista. E se parte Gentile, trovare un sostituto.

Non trascurerei il discorso playmaker.
 
Milano in Semifinale. Grande canestro di Gentile che ci porta alla vittoria. Continuo a ribadire che la regola della freccia sia da modificare. Non si può determinare un possesso decisivo in questo modo
 
Alto