• Benvenuto su Interfans.org

Il forum dei tifosi dell'Inter, registrati per discutere con centinaia di cuori neroazzurri
    Stai navigando nella nostra community come Ospite.

Avere un account su Interfans.org ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, mandare messaggi privati agli altri utenti, partecipare ai nostri quiz e giochi e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.
    Condividi anche tu la tua passione per Interfans.org

Registrarsi è gratis!

Olimpia Milano

Alloro

Pallone d'oro
24.023
13.035
95
Faccio sommessamente notare che i risultati dei quarti di finale di coppa Italia
sono apparecchiati per portare il primo titulo ad Ettore Messina
Tutte le favorite fuori
Unica insidia ancorché minima rispetto a quelle di partenza i campioni d’Italia in carica di Venezia che hanno fatto fuori i dominatori di questa stagione Virtus Bo

Alloro

Pallone d'oro
24.023
13.035
95
Ce l’hanno fatto anche stavolta a buttare via un titolo non ci credo :cod:
Contro l’ottava la settima e la sesta se non sbaglio
Povero Armani che spreco di soldi

Denver

Turnover
1.764
1.100
51
Faccio sommessamente notare che i risultati dei quarti di finale di coppa Italia
sono apparecchiati per portare il primo titulo ad Ettore Messina

Tutte le favorite fuori
Unica insidia ancorché minima rispetto a quelle di partenza i campioni d’Italia in carica di Venezia che hanno fatto fuori i dominatori di questa stagione Virtus Bo
non è bravura, è culo....li ho giocati perchè Alloro aveva detto quanto sopra, così, per vedere l'effetto che faceva! :cod

Alloro

Pallone d'oro
24.023
13.035
95
La peggior Olimpia dell’era Armani con il grande guru del bigoncio allenatore presidente manager di sto grandissimo cazz
L’avevo battezzato dopo neanche due mesi me ne batto le palle della ragione

Denver

Turnover
1.764
1.100
51
Io aspetto la fine del campionato per chiedergli: visto che lei è il presidente come si comporterebbe con un allenatore che ottenesse gli stessi risultati che ha ottenuto lei? E anche: cosa direbbe a un GM per il risultato della campagna acquisti di quest'anno?

Alto