Olimpia Milano

FrancescoSC

Campione
  Interfan del mese
Che la serie A di basket sia ad un livello basso è vero, a parte l'Olimpia nessuno ha solide risorse economiche e impianti sportivi all'altezza. A differenza di quanto accade nel calcio però, dove tutti si zerbinano ai gobbi, Milano le vittorie se le deve sudare anche più del lecito. Quindi questa storia del "senza avversari e infiniti mezzi" lasciamola stare, io non dimentico come Sassari è arrivata in finale lo scorso anno...
Che problemi abbia la federazione con noi non lo so, ma certo non ci hanno in simpatia

E aggiungo che ci hanno provato quest'anno nella serie contro Venezia.
CHe però, alla fine, era molto meno forte di SS e quindi anche a fronte di arbitraggi vergognosi siamo riusciti a passare lo stesso.
 

tranvai

Fuoriclasse
Non solo, ma pensalo a Houston nel sistema di D'Antoni..ci starebbe come Nagatomo sta a Brehme

per come la vedo io se non si fa un bagno d'umiltà e non si da una regolata la sua dimensione è questa, con certi atteggiamenti in russia, grecia, turchia e spagna (gli unici campionati di basket europei superiori a quello italiano) se duri un mese è tanto, figuriamoci in nba :cod :cod :cod :cod
 
13422206_1085827911490500_628297162531539224_o.jpg
 

FrancescoSC

Campione
  Interfan del mese
per come la vedo io se non si fa un bagno d'umiltà e non si da una regolata la sua dimensione è questa, con certi atteggiamenti in russia, grecia, turchia e spagna (gli unici campionati di basket europei superiori a quello italiano) se duri un mese è tanto, figuriamoci in nba :cod :cod :cod :cod

Pero' aspettiamo un attimo eh.
Gentile quest'anno ha fatto male anche in considerazione di 4 infortuni gravi uno in fila all'altro.
E nonostante il parere negativo dei medici e' rientrato nella serie contro venezia dando un contributo decisivo per la vittoria così come in 3 partite su 6 nella serie contro reggio emilia.
A volte fa incazzare, a volte non si rende simpatico ma per dedizione ed impegno merita RISPETTO. E non dimentichiamoci che e' stato miglior giocatore dei playoff 2 anni fa riportando lo scudetto a milano da protagonista.
Mi danno fastidio i tifosi che vedono gentile come un male.
 
Pero' aspettiamo un attimo eh.
Gentile quest'anno ha fatto male anche in considerazione di 4 infortuni gravi uno in fila all'altro.
E nonostante il parere negativo dei medici e' rientrato nella serie contro venezia dando un contributo decisivo per la vittoria così come in 3 partite su 6 nella serie contro reggio emilia.
A volte fa incazzare, a volte non si rende simpatico ma per dedizione ed impegno merita RISPETTO. E non dimentichiamoci che e' stato miglior giocatore dei playoff 2 anni fa riportando lo scudetto a milano da protagonista.
Mi danno fastidio i tifosi che vedono gentile come un male.
Da esterno anche io non capisco come un tifoso Olimpia possa ritenerlo come il male assoluto. Sia da un punto di vista tecnico che umano. Poi oh,... non è che Playoff a parte abbia visto così tante vostre partire, magari avranno le loro buone ragioni
 
Alto