Olimpia Milano

zeroundici

Vice capitano
Allora mettiamola così
Lo scudetto all’Inter sarà pienamente goduto quando si potrà andare allo stadio
Quindi speriamo che questo di quest’anno non sia un unicum
L’eurolega te la godi benissimo da casa
Quindi voto eurolega
OK
Però se fosse in presenza anche la F4 un viaggetto a Colonia al seguito non sarebbe stato male
Mio papà è tifoso Olimpia ed ha ancora le VHS delle finali di Gand. Direi emozionante per chi è andato

zeroundici

Vice capitano
ah non avevo mai scritto perchè......Forza Brindisiiii :cool:
Il buon Frank sta facendo cose egrege da voi, ma un po' tutti... in primis Giofrè, che da anni reputo tra i migliori DS italiani.
Ricordo che quando andò via da Roma abbiamo provato a prenderlo qui a Torino

Detto questo lo scudo sarà roba tra Virtus e Milano con l' Olimpia favoritissima

mercury88

Capitano
Il buon Frank sta facendo cose egrege da voi, ma un po' tutti... in primis Giofrè, che da anni reputo tra i migliori DS italiani.
Ricordo che quando andò via da Roma abbiamo provato a prenderlo qui a Torino

Detto questo lo scudo sarà roba tra Virtus e Milano con l' Olimpia favoritissima
confermo tutto, purtroppo il Brindisi alla lunga non riesce a mantenere la costanza dei risultati , e anche nelle final eight alla quale ha preso parte si è notato che sul più bello è inciampata, gli manca quello step in più da fare, ma davvero in 10-15 anni questa squadra cmq è diventata importante e rispettata nel panorama nazionale, tutto ebbe inizio quando ci si chiamava PrefabbricatiPugliesi :)

zeroundici

Vice capitano
Sensazioni per stasera?

Io scrocco Sky Go dai miei ed ho DAZN. Riuscirò a vedermela oppure sarà solamente su Eurosport via satellite?

zeroundici

Vice capitano
Occhio che se va male tu rischi il ban da parte di Zazze.......
Ma no dai
In fondo sebbene ci sia una rivalità storica con voi piena di sfottò live (e talvolta anche qualche ceffone :D dato e preso), avendo un tifoso Olimpia in casa se ho giurato che non gufo credetemi.
Se vai qualche post indietro parlavo della finale di Gand ed aggiungo che, quando @Zazze89 nasceva mio padre mi portò a vedere Gara-2 della finale contro l' Enichem in un Palatrussardi stipato all'inverosimile.
Ricordo anche benissimo il weekend di Gara 5 a Livorno: il sabato la finale vista in TV con mio papà e la mattina dopo, sempre con lui in bus fino a Milano per Inter-Napoli (si, proprio quell' Inter Napoli)

Ultima modifica:

Denver

Vice capitano
Basta, mi devo dedicare alla pesca delle rane anzichè seguire l'Inter e l'Olimpia....almeno so che non ce ne sono più e non mi incazzo! Certo che Zac ha 2 palle così....

Notizie Inter

Alto