[Olimpiadi] Tokyo 2021

Secondo il Times verranno cancellate, con la volontà di Tokyo di ricandidarsi per le edizioni del 2032.
Per il momento CIO e governo giapponese smentiscono.
Sarebbe la prima volta dal 1944 . quindi la prima volta per la totalità degi utenti qui (credo almeno :dente)
Il mondo affrontò una pandemia analoga nel biennio 1918-1920 ( influenza spagnola ) , ma questo non impedi' comunque i giochi di andare in scena come da programma.
Vedremo.

 
Secondo il Times verranno cancellate, con la volontà di Tokyo di ricandidarsi per le edizioni del 2032.
Per il momento CIO e governo giapponese smentiscono.
Sarebbe la prima volta dal 1944 . quindi la prima volta per la totalità degi utenti qui (credo almeno :dente)
Il mondo affrontò una pandemia analoga nel biennio 1918-1920 ( influenza spagnola ) , ma questo non impedi' comunque i giochi di andare in scena come da programma.
Vedremo.

Un mio amico si sta preparando (nel nuoto) da 4 anni (adesso son 5) per queste benedette Olimpiadi.
Se le cancellano penso che ribalta tutto.
Ora oltre all'aspetto personale, che comprendo, sarebbe un duro colpo per chi sogna questa competizione e magari può essere la sua prima/ultima volta.
 
Tanto la bandiera mica disputa le gare...... Comunque è stata l'Italia a chiedere di non mettere la bandiera perchè non sa a chi far fare il portabandiera e non vuole scontentare nessuno :cod
 
Alto