[Olimpiadi] Tokyo 2021

Amarezza per i risultati, dispiacere per quello che non è stato - il fioretto chiude co un argento di Daniele Garozzo e un quarto posto di Alice Volpi nell’individuale, più il bronzo delle fiorettiste -, tristezza per le parole della ex atleta, Elisa Di Francisca. Sui social Andrea Cipressa, il c.t. del fioretto, risposte alle frasi della ex azzurra olimpionica a Londra e poi d’argento a Rio. “Chi vince festeggia e chi perde impara - scrive Cipressa, c.t. del fioretto dal gennaio 2013 -. Non ho alcuna voglia di censurare le critiche che mi vengono mosse, purché esse siano costruttive e non si limitino a una violenza verbale inaudita e insulti pesanti e gratuiti che scaturiscono da odi, antipatie personali e faide di fazioni opposte. Sono pronto al confronto e a un mea culpa se necessario ma non accetto voltafaccia disgustosi da chi, fino a poco tempo fa, mi osannava con messaggi di stima, apprezzamento e affetto”.
 

BASKET UOMINI: ORA SPAGNA-SLOVENIA, POI SORTEGGIO QUARTI​


Spagna e Slovenia in campo per l'ultima partita della fase a gironi del torneo di Tokyo. Al termine verrà effettuato il sorteggio dei quarti di finale. L'Italia è in seconda fascia: potrà pescare Francia, Stati Uniti e la vincente di questa partita
 

BASKET UOMINI: ORA SPAGNA-SLOVENIA, POI SORTEGGIO QUARTI​


Spagna e Slovenia in campo per l'ultima partita della fase a gironi del torneo di Tokyo. Al termine verrà effettuato il sorteggio dei quarti di finale. L'Italia è in seconda fascia: potrà pescare Francia, Stati Uniti e la vincente di questa partita

quindi niente Australia perchè l'abbiamo affrontata nel girone ? :dep
se decidi di fare sorteggio non ha senso porre dei paletti devi farlo integrale e amen
così è una mezza misura che sa di niente
 
Alto