[Olimpiadi] Tokyo 2021

Qualcuno sta seguendo le paralimpiadi?

Io personalmente conosco due ragazzi che purtroppo non sono alle Olimpiadi, non per meriti sportivi ma perché hanno escluso la vela dagli sport olimpici..gran peccato perché questi due ragazzi sono veramente forti.

La copertura televisiva è minima.
Ieri sono riuscito a vedere qualche spezzone sulla rai della trasmissione condotta da Lorenzo Roata, uno dei miei giornalisti sportivi preferiti (forse perché veronese come me ?), che da anni si occupa delle storie sportive e non solo degli atleti con disabilità.

Beh ragazzi ho visto le gare di ieri, le esultanze e le interviste dei nostri atleti e non ho potuto che commuovermi per la forza e la gratitudine con cui affrontano le gare. Anche in studio stavano per piangere.
 
Qualcuno sta seguendo le paralimpiadi?

Io personalmente conosco due ragazzi che purtroppo non sono alle Olimpiadi, non per meriti sportivi ma perché hanno escluso la vela dagli sport olimpici..gran peccato perché questi due ragazzi sono veramente forti.

La copertura televisiva è minima.
Ieri sono riuscito a vedere qualche spezzone sulla rai della trasmissione condotta da Lorenzo Roata, uno dei miei giornalisti sportivi preferiti (forse perché veronese come me ?), che da anni si occupa delle storie sportive e non solo degli atleti con disabilità.

Beh ragazzi ho visto le gare di ieri, le esultanze e le interviste dei nostri atleti e non ho potuto che commuovermi per la forza e la gratitudine con cui affrontano le gare. Anche in studio stavano per piangere.

Roata commentava il ciclismo femminile tantissimi anni fa
Me lo ricordo nei giri vinti dalla Luperini
È veramente bravo

Sulle ParaOlimpiadi ho visto qualcosa di nuoto ieri mattina e la finale di Bebe Vio
In una gara di noto ho visto la premiazione con tre ragazzi con tre disabilità differenti
Non credevo fosse possibile
 
Le controanalisi confermano la positività dell'inglese della staffetta, aprendo la strada alla revoca dell'argento. Spiace davvero tanto per quel giornalista inglese che scriveva "Ah, well" dopo la vittoria di Jacobs.
 
Alto