Opinioni su Luciano Spalletti

Difesa a 3 o a 4?

• Total voters
    45
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Franco, ti pregherei innanzitutto di darci uno stramaledetto gioco che negli ultimi anni mi sono appassionato più a quella ***** del "Segreto" che alle partite dell'Inter.

per ora mi accontento di sapere chi sono i titolari, chi sono le riserve e chi è fuori rosa senza avere il timore di ritrovarmi un fuori rosa titolare nel derby

Guzza™

Vice capitano
se non fosse stato per moratti ET lo avrebbe preso già al posto di mazzarri ....

ora serve pazienza perchè subentrare a 2 settimane dall'inizio della stagione per uno straniero non è semplice

intanto mercoledì sarò ad ancona, vediamo un pò se si intravede un minimo di organizzazione...

Ma cosa vuoi che si intraveda ad Ancona dai :cod

E' già tanto se riuscirà a fare un discorso ai giocatori :ghigno:

raven_

Bandiera
Supporter
Il motivo reale per cui è stato scelto de Boer è che PER DAVVERO crede nei giovani, oltre a un curriculum degno di rispetto. Senza la fiducia del mister, nessun giovane riuscirà mai ad emergere manco Messi. L'Inter da sempre opta per giocatori "pronti", MAI sui giovani (la scelta di tecnici come Lippi, Cuper, Mourinho, Mancini, Ranieri, etc...è a testimonianza di ciò). La perenne paura di un allenatore non in linea con questa tradizione, alla fine ha sempre prevalso.

sti messaggi non si possono leggere

Il motivo reale per cui è stato scelto de Boer è che PER DAVVERO crede nei giovani, oltre a un curriculum degno di rispetto. Senza la fiducia del mister, nessun giovane riuscirà mai ad emergere manco Messi. L'Inter da sempre opta per giocatori "pronti", MAI sui giovani (la scelta di tecnici come Lippi, Cuper, Mourinho, Mancini, Ranieri, etc...è a testimonianza di ciò). La perenne paura di un allenatore non in linea con questa tradizione, alla fine ha sempre prevalso.

in italia coi giovani non vai da nessuna parte. idem nel mondo, vedi l'arsenal

Cornholio

Fuoriclasse
Speriamo che insegni a Mr. Twitter come si stoppa un pallone. La vedo dura. ma almeno provaci.

puoi imparare i movimenti, affinare la precisione di passaggi, tiri e cross..ma secondo me imparare la tecnica, il tocco di palla..quello lo sviluppi da giovanissimo e non è che puoi migliorarlo di tanto dopo i 20 anni

Guzza™

Vice capitano
puoi imparare i movimenti, affinare la precisione di passaggi, tiri e cross..ma secondo me imparare la tecnica, il tocco di palla..quello lo sviluppi da giovanissimo e non è che puoi migliorarlo di tanto dopo i 20 anni

ma figurati...a 20 anni non puoi migliorare nei fondamentali...ma da quando?

Puoi migliorare anche a 30 anni cambiando il modo di stare in campo e di giocare...figurati a 20 anni...

Ledd

Titolare
per ora mi accontento di sapere chi sono i titolari, chi sono le riserve e chi è fuori rosa senza avere il timore di ritrovarmi un fuori rosa titolare nel derby

al primo pareggio non si accontenta proprio nessuno, giovani o vecchi, costosi o del vivaio S.Siro fischiera' e partira la campagna mediatica. Noi come tifoseria, rapporto con i media e societa' non potremo mai pensare ad un progetto a lungo termine. conta solo vincere l'anno prossimo

Cornholio

Fuoriclasse
Guzza™;20785775 ha scritto:
ma figurati...a 20 anni non puoi migliorare nei fondamentali...ma da quando?

Puoi migliorare anche a 30 anni cambiando il modo di stare in campo e di giocare...figurati a 20 anni...

sto parlando di tocco palla, primo stop, controllo in corsa ecc
sono fondamentali proprio perchè sono le basi che si apprendono tra i pulcini..

a me de boer gasava alla play 2 quando lo mettevo centrale nella mia olanda ... tecnica 19....!
speriamo mi facia gasare anche all' inte r :) :O
buon lavor franketiello!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Notizie Inter

Alto