Benvenuto!

Registrandoti, potrai mandare messaggi privati agli altri utenti e dialogare con centinaia di tifosi dell'Inter

Registrati adesso è gratis!

Opinioni su Luciano Spalletti

Difesa a 3 o a 4?

• Total voters
    45
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
O

Ozzo

Guest
Perchè finora non ci hanno ancora condannato per illecito sportivo e si spera che prima o poi ritorneremo ad essere l'Inter, quella vera possibilmente non la brutta copia della Rube.
Quindi con marotta e conte hai paura che ci processino? Boh per me sono paranoie inesistenti

K

KLABAUTERMANN

Guest
Ha centrato lui? Lui ha tolto. La squadra era da terzo con vista sul secondo posto.

La squadra era sicuramente da lotta per il secondo posto. Ma l’Impatto dell’Ingresso di Marotta non puo essere sottovalutato.
Alla stessa maniera, non si può passare sopra i tanti errori del Pelado.....ed e per questo che l’esonero e giustificato. Ma anche solo pensare di nominarlo come il peggior allenatore degli ultimi trenta anni.....è ridicolo. Sopratutto alla luce degli elementi ai quali abbiamo permesso di poggiare il cuxo sulla ns panca, in questi anni.

joey.barton7

Primavera
ovviamente io odio Conte

però penso anche che l'esito più probabile di un'Inter di Conte non sia nè il disastro nè il trionfo

ma per dire due annate al secondo posto, con tipo 10 e 8 punti di svantaggio, e due Champions che si fermano agli ottavi contro la prima squadra top europea affrontata

in altre parole annate non distanti da quella del Napoli di quest'anno, solo che poi tutto il "progetto" finisce e ci troviamo con una rosa piena di trentenni che non ha ancora vinto niente, e che ha sprecato due anni e milioni su milioni.

Fenix

Utente bannato
ovviamente io odio Conte

però penso anche che l'esito più probabile di un'Inter di Conte non sia nè il disastro nè il trionfo

ma per dire due annate al secondo posto, con tipo 10 e 8 punti di svantaggio, e due Champions che si fermano agli ottavi contro la prima squadra top europea affrontata

in altre parole annate non distanti da quella del Napoli di quest'anno, solo che poi tutto il "progetto" finisce e ci troviamo con una rosa piena di trentenni che non ha ancora vinto niente, e che ha sprecato due anni e milioni su milioni.
Fare come il Napoli chiaramente non basta.
Anche perché il Napoli non ha fatto niente nella sostanza.

bergamale

Primavera
Ha centrato lui? Lui ha tolto. La squadra era da terzo con vista sul secondo posto.
per conto mio parlare male di spalletti bisogna essere ignoranti o in malafede .
considerando infortuni, albitraggi ,squadra limitata numericamente,
4 mesi di critica continua e certezze che sarebbe stato licenziato , considerando tutto
se avrebbe mollato la CL l avremmo vista col binocolo.

per conto mio parlare male di spalletti bisogna essere ignoranti o in malafede .
4 mesi di critica continua e certezze che sarebbe stato licenziato , considerando tutto
Ok
Mi becco l’ignorante, tu vai in IL e ti becchi una segnalazione visto che non sai parlare senza insultare

ivanm

Titolare
Si, abbiamo idee diverse, anche su chi tra di noi è portatore di certezze, visto che i giornali di cui parli parlavano di Conte all'Inter già a gennaio, quando lo hanno avvistato sotto la nostra sede.

Ah, quella volta che è andato a fare una passeggiata per il centro di Milano dici?

Bergkamp_10

Utente bannato
Gli infortuni 90% traumi muscolari in allenamento sono colpa sua.
Il caso Icardi l'ha fatto scoppiare lui.
Documentarsi please.

O

Ozzo

Guest
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.