Opinioni su Luciano Spalletti

Difesa a 3 o a 4?


  • Votanti
    45
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
D

Denver

Guest
Eh, ma secondo qualcuno sono tutti quasi fenomeni......... poi sono i primi a rompere le balle se non si vincono le partite!
 
karamoh è entrato col genoa si?

abbiamo vinto col genoa dopo il suo ingresso? si

una coa èè diretta conseguenza dell'altra? BOHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

chissà perchè invece per qualcuno è " karamoh ci ha portato 3 punti vcol genoa"

cose che non si dicevano manco di Milito il 22 maggio 2010 :D
 

derVisionaere

Pulcino
  Bannato
devo farlo io il cattivo? ok

la relazione tra ingresso di karamoh e la vittoria col genoa è la stessa tra le frasi

"cahrlize theron è bionda"

"mi sono trombato una bionda"

la cui risultante è "alloa ti sei trombato Charlize!!!"

a dire il vero il gol al genoa lo hai fatto su un calcio d'angolo (battuto da Joao Mario tra l'altro:ghigno:) nato da un tiro di Karamoh da fuori.:sizi
 

derVisionaere

Pulcino
  Bannato
Karamoh tra l'altro entro' benissimo in quella partita, costando un giallo ed un espulsione all'avversario... dire che non fu incisivo ai fini del risultato finale è assolutamente falso.
 

derVisionaere

Pulcino
  Bannato
Ma infatti Eder fa schifo :nonso

Ma quando devi entrare e prenderti il fallo o il rigore o comunque rimanere tranquillo e concentrato ogni allenatore preferisce il trentenne

è solo una constatazione

partendo dal presupposto che per me nessuno dei due rappresenta una valida alternativa ai titolari, penso che molto dipenda da quello che ti serve in un determinato momento di gioco... se ho il risultato in equilibrio e voglio vincerlla preferisco mettere uno che ha gamba e qualità per mettere in difficoltà la difesa avversaria. se invece devo semplicemente far rifiatare icardi a risultato ottenuto magari metto eder che mi fa il fallo tattico in trequarti al momento opportuno...

poi se la vogliamo vedere da un punto di vista puramente aziendalista... imo nelle scelte di un allenatore dovrebbe pesare più l'obiettivo di valorizzare gli asset a sua disposizione che la riverenza nei confronti dei giocatori a fine carriera.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto