Opinioni su Luciano Spalletti

Difesa a 3 o a 4?


  • Votanti
    45
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PadreMaronno

Farabrutto che si approfitta di poveri disgraziati
  Interfan dell'anno
  Supporter
giphy.gif
 
Titolare chi? Grazie a Dio Conte giocherà con due punte. Quindi un paio di attaccanti devi prenderli. Prendere due titolari vorrebbe dire spendere tutto sull'attacco, con un titolare ed un panchinaro low cost, ma di affidabilità, puoi dedicarti anche ad altro.

Si, se giochiamo con due attaccanti, a quel punto devi prendere qualche attaccante in più, ed in ogni caso non dei pensionati che non danno alcuna affidabilità, se non quella di rubare uno stipendio fino a fine carriera. Dedicati ad altro, che se agiamo come vuoi tu falliamo nel giro di un paio di stagioni.
 
conte.inter.ufficiostampa.foto.2019.750x450.jpg

Antonio Conte è già a Milano, la notizia circola già dalla giornata di ieri, ma oggi si arricchisce di una nuova pagina perchè l'ex allenatore di Chelsea e Juventus nonché ex ct dell'Italia non solo è già a Milano, ma ha già iniziato a lavorare con e per l'Inter.

LA FOTO
- La prova arriva ancora una volta dai social network e da uno scatto rubato e pubblicato su twitter e instagram che svela una riunione fra Conte e alcuni fra uomini e donne della comunicazione nerazzurra con l'ufficio stampa in primissima fila. Presenti anche alcuni membri del canale Inter Tv al lavoro, probabilmente sulle prime immagini di Antonio Contecome nuovo allenatore nerazzurro. A questo punto manca solo l'annuncio.
Ma io veramente parlavo di Spalletti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto