Opinioni su Luciano Spalletti

Difesa a 3 o a 4?


  • Votanti
    45
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

joey.barton7

Primavera
ultimi 6 mesi abbondantemente sotto il livello di tardelli, che tu non ti ricordi minimamente, io purtroppo si essendo ben piu' vecchio di te
di tardelli si parla molto a sproposito, peraltro, pur essendo stato uno dei peggiori allenatori della ns storia, fece vedere una idea di gioco, cosa che qui non si e' mai vista. ma poi e' finito pure lui nel calderone dei lippi, gresko, orrico, ... sui quali tutti parlano ma poi nessuno li ha mai visti realmente allenare a parte 4/5 persone.

cmq tra il ns tardelli e lo spalletti del girone di ritorno, molto meglio tardelli

che dire ho sempre preferito perdere i derby 6-0 piuttosto che vincerli dominando pure. E immagino che anche prendersi a martellate le palle è preferibile a trombare Bar Refaeli?

notevole anche la sconfitta per 0-2 in casa contro l'Alaves e la sconfitta per 6-1 contro il Parma.
 
Ultima modifica:
Io ricordo tutto perché non sono rimbambito. E ricordo di aver visto raramente una squadra mandata in campo cosi allo sbaraglio come la ho vista con Tardelli che, semplicemente, non era un allenatore è lo ha dimostrato anche altrove. Praticamente avendo una NON carriera.

Che Spalletti abbia perso Verve in questi anni, è un discorso serio e che meriterebbe un approfondimento....ma se partiamo da paragoni assurdi come questo...di che vuoi discutere.....
qui la gente frigna per il rigore a firenze ma poi da il 100% della colpa a tardelli per il derby
non sapete cosa state dicendo, tutti
 

joey.barton7

Primavera
Ah perchè negli ultimi 8 anni dove non abbiamo ""'copiato""" nessuno siamo stati ai vertici invece

no, ma competere non era facile nella serie A più competitiva della storia e spesso anche più rubata della storia. Inoltre Moratti ha di peso portato l'Inter in due anni tra i brand più noti del calcio mondiale: l'Inter del 1995 non aveva quasi nessun giocatore riconoscibile a livello globale, l'Inter ai Mondiali 1998 era la squadra con più giocatori in assoluto e firmava un contratto record con la Nike. Queste sono svolte che fanno la differenza per decenni, salire o non salire di livello come brand internazionale ti decide la storia, e l'Inter ci è salita tra il 1996 e il 1998 grazie agli investimenti colossali di Moratti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto