Opinioni su Luciano Spalletti

Difesa a 3 o a 4?


  • Votanti
    45
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

joey.barton7

Primavera
ovviamente io odio Conte

però penso anche che l'esito più probabile di un'Inter di Conte non sia nè il disastro nè il trionfo

ma per dire due annate al secondo posto, con tipo 10 e 8 punti di svantaggio, e due Champions che si fermano agli ottavi contro la prima squadra top europea affrontata

in altre parole annate non distanti da quella del Napoli di quest'anno, solo che poi tutto il "progetto" finisce e ci troviamo con una rosa piena di trentenni che non ha ancora vinto niente, e che ha sprecato due anni e milioni su milioni.
 

Fenix

Stella
  Bannato
ovviamente io odio Conte

però penso anche che l'esito più probabile di un'Inter di Conte non sia nè il disastro nè il trionfo

ma per dire due annate al secondo posto, con tipo 10 e 8 punti di svantaggio, e due Champions che si fermano agli ottavi contro la prima squadra top europea affrontata

in altre parole annate non distanti da quella del Napoli di quest'anno, solo che poi tutto il "progetto" finisce e ci troviamo con una rosa piena di trentenni che non ha ancora vinto niente, e che ha sprecato due anni e milioni su milioni.
Fare come il Napoli chiaramente non basta.
Anche perché il Napoli non ha fatto niente nella sostanza.
 
Ha centrato lui? Lui ha tolto. La squadra era da terzo con vista sul secondo posto.
per conto mio parlare male di spalletti bisogna essere ignoranti o in malafede .
considerando infortuni, albitraggi ,squadra limitata numericamente,
4 mesi di critica continua e certezze che sarebbe stato licenziato , considerando tutto
se avrebbe mollato la CL l avremmo vista col binocolo.
 
per conto mio parlare male di spalletti bisogna essere ignoranti o in malafede .
considerando infortuni, albitraggi ,squadra limitata numericamente,
4 mesi di critica continua e certezze che sarebbe stato licenziato , considerando tutto
se avrebbe mollato la CL l avremmo vista col binocolo.
Ok
Mi becco l’ignorante, tu vai in IL e ti becchi una segnalazione visto che non sai parlare senza insultare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto