Opinioni su Luciano Spalletti

Difesa a 3 o a 4?


  • Votanti
    45
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bergkamp_10

Campione
  Bannato
A Roma era anche peggio...metodi di allenamento errati e pessima gestione del gruppo, con assenza pressochè totale di turnover...chiaro che insistere sempre sugli stessi poi porta a romperli...
Noi in panchina abbiamo avuto il nulla questi due anni. Se non all'inizio dei primi due/tre mesi, set/nov 2017.
Ma ricordo che vincevamo col Bayern e con qualche altra big in estate, facendo una preparazione atletica ridicola, praticamente non caricando mai i giocatori.
Infatti correvano come pazzi, poi ovviamente se non carichi sulle gambe durante l'estate arrivi in autunno che sei cotto con gli avversari che ti mangiano.
Da lì il tracollo.
 
G

Grünland

Guest
Io mi godo il trionfo europeo del sarrismo, alla faccia di chi non ha ancora vinto una ceppa in Europa. Appena gli hanno dato una possibilità concreta di fare il salto, quest'uomo lo ha fatto e ha insegnato calcio. A questo punto se dovesse andare alla Rube ci rimarrei malissimo. Ma ci son già rimasto male perché la nostra dirigenza non lo ha nemmeno considerato. Tie'! Alla faccia di Conte e della sua lercia buonuscita.
 

Bergkamp_10

Campione
  Bannato
Io mi godo il trionfo europeo del sarrismo, alla faccia di chi non ha ancora vinto una ceppa in Europa. Appena gli hanno dato una possibilità concreta di fare il salto, quest'uomo lo ha fatto e ha insegnato calcio. A questo punto se dovesse andare alla Rube ci rimarrei malissimo. Ma ci son già rimasto male perché la nostra dirigenza non lo ha nemmeno considerato. Tie'! Alla faccia di Conte e della sua lercia buonuscita.
Io lo volevo in estate. L'unico allenatore moderno in italia in mezzo ad allenatori del paleolitico. Cmq Conte non è male, anche lui ha un suo gioco.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto