Opinioni su Luciano Spalletti

Difesa a 3 o a 4?


  • Votanti
    45
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...

Vuoi rivalutare Gresko sì o no?
continui a rispondere sporco, sei in pesante malafede, ma malafede veramente sporca, da te non me lo aspettavo.
che ti piaccia sempre e solo criticare e mai scrivere nulla di costruttivo era chiaro, ma fino a questo punto non credevo

non ho mai detto che gresko sia stato un giocatore anche solo decente, come non ho mai detto che tardelli sia stato un allenatore anche solo decente ma semplicemente il peggiore della storia dell'inter (fino a tempi recenti)

ho detto che di gresko "ci si ricorda" (in realta' non ricorda nessuno un *****, quasi tutti ciarlano di gresko senza averlo mai visto giocare, tipo i bambini che criticano allodi e boninsegna) solo della minchiata di lazio inter (un po come di asamoah ci si ricorda solo del psv ma con gresko e' piu' facile, basta scrivere post attira like come fai tu) ma ha giocato ottime partite E SE NON LE AVESSE MAI GIOCATE NON SAREBBE STATO IN CAMPO ma lo sai benissimo

gresko faceva schifo ma non era piu' scarso dei vari nagatomo che hanno pascolato da noi e di certo era molto migliore di dalbert.

e con questo chiudo
 

PadreMaronno

Farabrutto che si approfitta di poveri disgraziati
  Interfan dell'anno
  Supporter
È con il team di Inter Media House. Stanno studiando il video di presentazione. Gonde, in stile Ninja, fa parkour per mezza Milano. Il video si conclude con Andonio che, dopo aver saltato di netto un parapetto della tangenziale, perde la parrucca che si infila in un traliccio dell'Enel mentre lui, in caduta libera, urlando "È agghiaggiandeeeee", viene bersagliato da uno stormo di piccioni di passaggio.
:cod :cod :cod
 
Skriniar e soprattutto Brozovic hanno fatto un'annata mediocre. Nettamente inferiore a quella dello scorso anno.
Ma niente si e' gia' capito che l'unico colpevole dello schifo di qs anno e' Icardi :sizi

I numeri dicono che la nostra difesa è stata una delle migliori del campionato...e in questo Skriniar è stato fondamentale.
Brozovic ha tirato da solo la carretta a centrocampo per quasi tutto il campionato e quando non c'era la sua assenza si è sentita parecchio.
Icardi è mancato nei momenti decisivi della stagione...alcune volte è andata bene lo stesso, altre no.
Giocare il ritorno contro l'Eintracht senza attaccanti è stato fatale per la nostra stagione. Sarebbe bastato un Pavoletti qualunque e magari a quest'ora saremmo noi a festeggiare un trofeo. Questa cosa non gliela si può far passare al wando…….che non sarà forse l'unico colpevole ma certamente il maggior colpevole...
 
Ma speriamo che non ci processino mai, non voglio minimamente aver ragione in questo caso.

Sta di fatto che quelli sono stati processati in passato, è un dato di fatto.

E quindi saremo processati pure noi............

A te mi sa che i ladri han fatto male da piccolo.

Comunqueoggi è un nuovo giorno: via Spalletti, dentro Conte (che per la prima volta comincio a chiamare col suo nome) e sempre Forza Inter!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto