Ora Mourinho ricomincerà a mandare sms e mail denigratorie alle sue vedove?

-Gourcuff87-

Turnover
  Bannato
Ora Mourinho ricomincerà a mandare sms e mail denigratorie alle sue vedove?

Jose-Mourinho-solo-al-telefono-marzo-2007.jpg


La faccenda è molto preoccupante visti i precedenti con benitez e conoscendo il personaggio mourinho,che al di la della maschera di ultras interista spera con tutte le sue forze che l'inter continui a perdere,per preservare quella nomea che l'inter vinceva solo grazie a lui.
stessa cosa col chelsea...poi un ancelotti vincente 2 anni fa gliela mise in quel posto ma lui continuo' a insistere sul fatto che era la sua squadra,il suo chelsea.
Il fatto inquietante è la consapevolezza che ranieri e mourinho si stanno antipatici a vicenda,pertanto il rischio che mourinho (sicuramente in contatto con dei suoi vecchi giocatori) ricominci a fare quello che ha fatto (squallidamente) già con benitez è assai elevato e assai reale.


Ora mourinho farà come l'anno scorso? cercarà di rivoltare contro le sue vedove a ranieri? cercherà di farlo passare per un idiota in modo che la squadra lo rigetti e il suo ego sarà soddisfatto di nuovo?


io mi auguro di no,ma nel caso succedesse e la cosa venisse fuori sarebbe bello che la tifoseria mostrasse un po' le palle (cosa che spesso non fa,salvo mettersi a fare i bulli con moratti e dirgli di tirarle fuori lui...) e iniziasse a far capire (tramite striscioni e cose del genere) a mourinho che forse è meglio se pensa al suo real madrid,anzichè a danneggiarci indirettamente.

41799_119004641477966_4761_n.jpg
 
Alto