Orologi

PadreMaronno

Farabrutto che si approfitta di poveri disgraziati
  Interfan dell'anno
  Supporter
È un orologio da taschino, è tutto quello che so per ora :sizi

Siamo in due a volerlo, ma io sono quello più interessato quindi ci sono buona possibilità che riesca ad ottenerlo. Comunque ti terrò aggiornato e se riuscirò ad entrarne in possesso posterò le foto :sizi

Quelli in oro e argento sono ancora ricercati dai collezionisti. Poi dipende dal modello e dalle condizioni ma può valere tranquillamente sopra i mille. Se è in acciaio non vale molto ma è cmq un bellissimo pezzo da tenere, io non me lo lascerei scappare.
 
Quelli in oro e argento sono ancora ricercati dai collezionisti. Poi dipende dal modello e dalle condizioni ma può valere tranquillamente sopra i mille. Se è in acciaio non vale molto ma è cmq un bellissimo pezzo da tenere, io non me lo lascerei scappare.

:giusto
Sono sincero, il valore mi interessa poco, vorrei tenerlo come oggetto da collezione. La mia preoccupazione è come sia stato tenuto in questi 10 anni.
Speriamo bene :sizi
 
Degli Hublot cosa ne pensate?
Li indossano un sacco di vip, soprattutto calciatori e noto che piacciono a molti.

Premesso che tanto non me li posso permettere :dente, per me sono troppo tamarri per quelle cifre virerei sempre su altre marche.
 

PadreMaronno

Farabrutto che si approfitta di poveri disgraziati
  Interfan dell'anno
  Supporter
Degli Hublot cosa ne pensate?
Li indossano un sacco di vip, soprattutto calciatori e noto che piacciono a molti.

Premesso che tanto non me li posso permettere :dente, per me sono troppo tamarri per quelle cifre virerei sempre su altre marche.

fascia alta anche quelli ma personalmente non piacciono nemmeno a me (almeno il 90% dei modelli in circolazione), idem molti audemars piguet

io ho anche questo, quando lo indosso (se non mi scordo) vi posto una foto

maxresdefault.jpg

omega_bond_seamaster-215b1.jpg


e poi un omega aqua terra

b5fca967497911577fc2abd2cfec7b35.jpg
 
Alto