[Ottavi di finale] Colombia-Inghilterra

Comunque vada ci sarà una finalista storica, dato che nella parte destra del tabellone sono rimaste Croazia Russia Svezia e Inghilterra. Le prime tre non hanno nemmeno mai disputato una finale mondiale in tutta la loro storia, mentre l'Inghilterra giusto un paio di volte.

DhNYPKZW4AI2-vu.jpg:large
Chi viene fuori dal lato sinistro, opinione personale, lo vince non a mani bassissime ma di più anche se da destra dovesse uscirne la Croazia.
Dirò di più: pur quanto mi abbia sorpreso l'eliminazione della Spagna, non è stata poi così clamorosa vedendo a che livelli ha disputato il girone, se la Russia riuscirà a bissare l'impresa nonostante la Croazia sia di tutt'altra pasta rispetto agli spagnoli, a quel punto li vedo già in finale.

In merito ad ieri, pur non avendo visto a Svezia-Svizzera, credo che abbiamo assistito a 2 partite di livello molto basso.
Non ricordo chissà quali trame offensive o quali conclusioni/grandi interventi del portiere. Soltanto un gol già fatto sbagliato da Cuadrado verso l'81' ed il tiro di Uribe, se non sbaglio, al 92° che ha scaturito l'angolo da cui ha segnato Mina.
Per il resto è stata una partita molto nervosa e spezzettata da continui falli dove sopratutto nella fase centrale del secondo tempo credo si sia giocato davvero pochissimo ed ammonito tanto.
Dispiace per la Colombia, squadra ben diversa quando c'è stato in campo James; Inghilterra nella media.
 
L

Link88

Guest
La finale la vincerá la madre patria Russia.
Metterá tutti in fila, omaggeranno il grande condottiero alzando la coppa e sfileranno sulla piazza rossa accompagnati dal sacro e imperioso inno russo. Hurrà!
 
- In generale sempre avuto simpatia verso il calcio inglese

- Per lo spettacolo è meglio l inghilterra (quantomeno mi incuriosisce piu' che fa l' inghilterra piuttosto che fa la colombia. volendo è solo nome, ma è nome. ma pure vedere gli inglesi come vivono il ' football is coming home ' mi piace. molti pensano sia esaltazione , invero il sarcasmo inglese è parecchio sottovalutato . comunque sia gli inglesi sanno regalare momenti e atmosfera , quindi in un torneo preferisco vadano avanti )

- E la narrativa anti inglese m'ha rotto il cazz tbh :ghigno non capisco 'sto odio generale verso la nazionale inglese, stasera c'e' gente che rosica ma chissenefrega. io semmai sento rivalità con germania e francia (invero pure la spagna) , questi hanno vinto un mondiale solo e non posso considerarla manco rivalità regionale :ghigno


quoto e aggiungo una cosa rivolgendomi agli anti-inglesi per partito preso, se ne avete occasione andate a vedere una partita inglese in uno dei loro templi...
Gli inglesi non hanno solo il grano e i grandi campioni ( e allenatori), il big business, hanno soprattutto un gran modo di vivere il calcio, seppur diverso rispetto al passato. Chi ama il calcio non può non amare il calcio inglese :nonso
 
W

Wesley92

Guest
Come ben vedi, nessuno ti impone nulla. Puoi tranquillamente pubblicare i tuoi vaneggiamenti.

Il paradosso è di quelli insuperabili: a te non basta imporre il tuo modo di pensare. Se tu potessi, reprimeresti. Tu vuoi la repressione degli omossessuali, vuoi segregarli, rinchiuderli - benché non rappresentino un pericolo o una minaccia per nessuno. È un atteggiamento abietto, viscido, rivoltante.

Non abbiamo più niente da dirci.
ma quale repressione, basterebbe che smettessero di fare propaganda sulla pelle di tutti, compresi i bambini. comunque non mi quotare più, sei solo uno zombie imbevuto di retorica politicamente corretta. continua a guardare la tv e leggere i giornali, quel poco di pensiero autonomo che ti è rimasto presto sconparirá del tutto
 
- In generale sempre avuto simpatia verso il calcio inglese

- Per lo spettacolo è meglio l inghilterra (quantomeno mi incuriosisce piu' che fa l' inghilterra piuttosto che fa la colombia. volendo è solo nome, ma è nome. ma pure vedere gli inglesi come vivono il ' football is coming home ' mi piace. molti pensano sia esaltazione , invero il sarcasmo inglese è parecchio sottovalutato . comunque sia gli inglesi sanno regalare momenti e atmosfera , quindi in un torneo preferisco vadano avanti )

- E la narrativa anti inglese m'ha rotto il cazz tbh :ghigno non capisco 'sto odio generale verso la nazionale inglese, stasera c'e' gente che rosica ma chissenefrega. io semmai sento rivalità con germania e francia (invero pure la spagna) , questi hanno vinto un mondiale solo e non posso considerarla manco rivalità regionale :ghigno
Mentre ho sempre amato e seguito le squadre di club,la Nazionale nn so perche` m`e` stata sempre sulle palle.
 
Alto