[Ottavi di finale] CROAZIA - SPAGNA [EURO 2020]

non ho visto tutte le partite degli europei, tuttaltro...:stor
da quel che ho visto però posso dire che la spagna è la squadra che gioca meglio. Occupa bene il campo e gioca un calcio molto tecnico, risultato meritiatissimo. Croazia ha dei talenti, ma come gioco non c'è stato confronto
Possesso palla era 2:1 spagna (66%) a fine tempi regolamentari, dominio.
 
Ultima modifica:

sempione

Fuoriclasse
  Supporter
non ho visto tutte le partite degli europei, tuttaltro...:stor
da quel che ho visto però posso dire che la spagna è la squadra che gioca meglio. Occupa bene il campo e gioca un calcio molto tecnico, risultato meritiatissimo. Croazia ha dei talenti, ma come gioco non c'è stato confronto
Possesso palla era 2:1 spagna (66%) a fine tempi regolamentari, dominio.
opinione rispettabile ma non so se la spagna sia la squadra che giochi meglio in questo europeo...e soprattutto non credo sia la squadra più forte
 
Questo accanimento contro kovacic non lo capisco…
Titolare nella croazia di modric. Titolare nel Chelsea vincitore Champions + Euro League …
L anno scorso votato giocatore del anno dai propri tifosi…

Nel Fratempo Stato nel real a vincere Champions…

Poi noi ad ossannare un troglodita calcistico Come barellino nostro che in 80% dei Casi Gioca di ***** ma Che c ha sempre la scusa di essere troppo spompato dai troppi impegni.

anche io avendo visto il kovacic 18 enne pensavo di aver di fronte il nuovo crack mondiale… ha sicuramente deluso le aspettative. Forse perche un po bruciato da giovanissimo, senza aver avuto modo di crescere gradualmente.
mi Ricordo Che aL Inter da 18enne - pronti via, manco il Tempo di Conoscere i nomi dei compagni - dovette prendere in mano il nostro centrocampo… (cambiasso versione vigile, gargano, alvarez, taider… e roba simile)

poi giustamente acquistato dal real.
Si trova a ritagliarsi un posto fra roba come modric, Khedira, James, casemiro, Kroos, isco…
Dove ha palesemente avuto delle difficoltà.
non credo gli abbia giovato andare al real.
li si è un po‘ perso… rifacendosi in parte nel Chelsea.
Probabilmente Non vincerà più il pallone d oro, ma rimane un centrocampista coi fiocchi.
secondo me, necessita di un contesto che lo responsabilizzi. Ha l eta giusta per uscire dal ombra dei compagni di reparto.
ce da lavorare sopratutto sulla testa.
ma tecnicamente non si discute.
 
Alto