[Ottavi di finale] ITALIA - AUSTRIA [EURO 2020]

Stefano6

Titolare
Dovevamo perdere con il Galles. L'altra metà del tabellone è ridicola. La Germania, che si è qualificata per il rotto della cuffia, ha la strada spianata per la finale. Unica minima difficoltà è con l'Inghilterra.
Credo non ci sia nulla che simboleggi questo concetto meglio di un quarto di finale con una Repubblica Ceca che poche settimane prima avevamo battuto 4-0 a Praga , partita durante la quale i cechi non sapevano dove fosse situato il pallone, pur non essendo letteralmente " cechi".
 
Credo non ci sia nulla che simboleggi questo concetto meglio di un quarto di finale con una Repubblica Ceca che poche settimane prima avevamo battuto 4-0 a Praga , partita durante la quale i cechi non sapevano dove fosse situato il pallone, pur non essendo letteralmente " cechi".
Non a Praga ma in Italia. Ma il vero pericolo sono le squadre che partono male e poi crescono. Tipo la Spagna ora
 

Stefano6

Titolare
Beh la Spagna in effetti è cresciuta tanto in questo giorni, ora paiono quasi tornati quei maestri mondiali del possesso palla dominante che erano fino a pochi anni fa.
Fanno paura , si...ma ...contro di noi magari è una partita completamente diversa.
Riescono a dominare un po' meno il gioco...
Io non lo so in realtà , però per esempio:
Guarda che squadra diversa è parsa la Svizzera contro di noi rispetto alla partita contro la Francia..dal nero al bianco.
Sembravano proprio due squadre completamente diverse , invece erano esattamente gli stessi giocatori.
Forse gli spagnoli temono noi quanto noi loro, mi sa.
 
Ultima modifica:
Alto