[Ottavi di finale] Svezia-Svizzera

Ma per nulla invece,non essere riusciti a fare un gol in due partite a questi qua vuol dire essere davvero scarsi,anche oggi partita da zero a zero vinta per una autorete,belle ste squadracce al mondiale....

Non frainterdermi, è stata una vergogna epocale, semplicemente a me sembra che la Svezia sta dimostrando di essere squadra con dei limiti evidenti, ma ostica da battere ; dopo la nostra sconfitta tutti ne parlavano come fosse la nazionale delle Fær Øer e di quanto fossimo scarsi, probabilmente la realta sta in mezzo......
 
centra, vorrei capire cosa porta a un modello piuttosto che all'altro...aldilà dei risultati calcistici, semplice curiosità.
Anche la Svezia comunque ha i suoi secondos.
In ogni caso sottovaluti i numeri, la svizzera ha 8 milioni di abitanti e di questi 2-3 sono stranieri. Posso immaginare che dei restanti ci sia una bella fetta di naturalizzati o svizzeri con un genitore straniero.
La Svezia da quel che ricordo ha numeri più bassi.
 
L

Link88

Guest
Anche la Svezia comunque ha i suoi secondos.
In ogni caso sottovaluti i numeri, la svizzera ha 8 milioni di abitanti e di questi 2-3 sono stranieri. Posso immaginare che dei restanti ci sia una bella fetta di naturalizzati o svizzeri con un genitore straniero.
La Svezia da quel che ricordo ha numeri più bassi.
vorrei anche capire perché fino a 10 anni fa c'era un tale frei e oggi, non esiste nulla al di fuori di seferovic e drmic che ci sorbiamo da 5-6 anni come una dittatura, se non un ragazzone buono solo per gli spot pubblicitari e qualche canzoncina....io non credo dipenda solo dalla popolazione, ma di chi ha in mano le redini del calcio nazionale.
 
L

Link88

Guest
Ma quindi anche Rakitic poteva giocare per la Svizzera? Ammetto che lo ignoravo, l'ho sentito l'altro giorno durante la partita della Croazia...
esatto, ha fatto la scelta giusta e logica, ma era l'unico per cui dovevi fare il possibile per tenerlo, essendo anche nato in ch
 
Alto