[P.C.] Cristiano Ronaldo

Guarda io trovo già gli accordi economici per un reato del genere una roba scandalosa che non sono da stato di diritto!

Uno stupratore è un pericolo per la società, ed in quanto tale lo stato ha il dovere di proteggere i suoi cittadini da soggetti del genere! Invece da quel che ho capito, correggetemi se sbaglio, in USA basta accordarsi e si può in alcuni casi anche evitare il procedimento pensale. Va da se che se sei povero ti fotti... Bella storia! Il procedimento pensale dovrebbe essere obbligatorio, poi si pensa anche al risarcimento civile...
Non sei obbligato ad accettare un risarcimento. Bastava dire no vado avanti fino al processo. Il risarcimento è una opzione non un obbligo.
 
Tecnicamente ha accettato un accordo stragiudiziale. Se avesse violato le clausole dell accordo, che io ovviamente non conosco, riaprendo il caso rischia eccome.
sono un tifoso gobbo semplice: dò la colpa per la presunta violazione dell'accordo alla ragazza e non a Ronaldo per l'ipotetico stupro... easy
mi chiedo quando decideranno i moderatori di bannare quest'inutile troll dal nostro forum, con noi non ha nulla da condividere
 
sono un tifoso gobbo semplice: dò la colpa per la presunta violazione dell'accordo alla ragazza e non a Ronaldo per l'ipotetico stupro... easy
mi chiedo quando decideranno i moderatori di bannare quest'inutile troll dal nostro forum, con noi non ha nulla da condividere
Ma riesci a ragionare al di fuori dal calcio che in questo non ha nulla a che vedere?
 

ilfenomenor9

Titolare
  Bannato
Ma riesci a ragionare al di fuori dal calcio che in questo non ha nulla a che vedere?
comunque ha ragione.

Cioè ti concentri sulla questione tecnica e della eventuale pretesa risarcitoria di ronaldo e non sul fatto che potrebbe trattarsi di stupro. Fino ad ora sono emersi molti particolari che fanno pendere più per la seconda ipotesi.

Insomma oggi pare più probabile che lui abbia seri problemi che la ragazza.
 
Siccome c'ho vissuto ti garantisco che in America non si scherza nemmeno con le cause per risarcimento del danno. Ho Questa tizia ha veramente ragione e riesce a dimostrarlo al di là di ogni ragionevole dubbio come prevede la legge americana oppure potrebbe trovarsi a pagare alcune centinaia di milioni di dollari di risarcimento danni lei la sua famiglia e tutte le sue generazioni future fino alla 35esima.
il "ragionevole dubbio" si applica solo al penale. Al civile l'asta da superare e' molto piu' bassa.
e se perde non deve pagare nulla, nemmeno le spese legali (che e' uno dei motivi per cui si fanno causa su tutto).
dovrebbe essere ronaldo a fare a causa a lei per danni di immagine, che sarebbe una cagata pazzesca perche' manterresti solo viva la narrativa, senza ottenere nulla comunque perche' lei non c'ha una lira.

edit: ah, non avevo visto che sei un esperto di diritto americano... in questo caso sicuramente allora sta tipa e tutti i suoi discendenti sono messi malissimo
 
Ultima modifica:
Alto