[P.C.] Cristiano Ronaldo

Visto che ce l’hai con me potevi anche quotarmi.

Rispetto il tuo punto di vista ma il mio discorso era molto semplice: se la donna proprio non ne vuole sapere, l’uomo ha il dovere di lasciarla in pace..ma in una situazione come quella, con il testosterone alle stelle, conosco ben pochi uomini che di fronte a una donna che si nega non proverebbero ad insistere.
Se questo discorso ti fa orrore allora ti consiglio di parlare con qualche sessuologo...alle donne dicono proprio questo: se non lo volete, il vostro rifiuto deve essere fermo e categorico, non deve essere scambiato dall’uomo per una semplice manifestazione di ritrosia o timidezza

Comunque, come sono andate le cose nel caso specifico lo sanno solo i diretti interessati. Quelle frasi attribuite a Ronaldo francamente lasciano il tempo che trovano,nel senso che ognuno le può interpretare come vuole.

A me sembra che le situazioni che descrivi tu rimangano stupro, anche se ti fa comodo ascriverle a una fantomatica ritrosia fittizia. Se lei ti dice no, e tu vai avanti lo stesso è violenza.
“Eh ma in fondo lei lo voleva” sono solo giustificazioni a tuo uso e consumo.
 
Ultima modifica:
Guarda che non è procedibile d ufficio.
È procedibile d’ufficio, solo che normalmente non viene fatto perché diventa una causa difficilissima da vincere senza la collaborazione della vittima, e in parte per rispetto alle volontà della vittima.

Guarda che non basta aver guardato una puntata di Law and Order per diventare esperti di diritto americano...
 
A me sembra che le situazioni che descrivi tu rimangano stupro, anche se ti fa comodo ascriverle a una fantomatica ritrosia fittizia. Se lei ti dice no, e tu vai avanti lo stesso è violenza.
“Eh ma in fondo lei lo voleva” sono solo giustificazioni a tuo uso e consumo.
Mi fa comodo ? A mio uso e consumo ?
Guarda che non sono Ronaldo, nè (purtroppo) il suo avvocato. Sono uno qualunque che esprime un parere disinteressato.
 

FrancescoSC

Campione
  Interfan del mese
A


concordo in generale sul ragionamento ma permettimi di pensare che una ragazza che passa quel tipo di serata poi corre a farsi visitare e in preda alla sua fragilità non denuncia e si acchiappa una fortuna in cambio del suo silenzio per poi rifarsi viva dopo anni quando la grana è probabilmente finita mi dà da pensare sulla sua sincerità.

Detto questo se stupro c'è stato speriamo che lo inchiappettino come merita ma di questi tempi, accanto alle migliaia di donne che vengono davvero violentate e molestate sta crescendo una genia di approfittatrici che, quasi più dei reali violentatori, fanno il male delle donne.
Perfetto.
 

FrancescoSC

Campione
  Interfan del mese
Caro collega, anche se l italiano non è proprio il mio punto di forza, ti riscrivo quello che ho scritto nel messaggio prima.
Ho scritto nel rispetto delle nostre madri, sorelle colleghe tifose e in generale del mondo femminile. La distinzione l ho fatta apposta perché da ieri su questo sito si leggono dei messaggi molto gravi, e gli utenti che difendono Ronaldo dovrebbero chiedersi se una donna a loro cara, subisse uno stupro come si comporterebbero.
Infine, secondo te il mio messaggio e medievale, ma non sono medievali i messaggi dove le donne vengono dipinte come quelle che aspettano il riccone di turno per farsi usare ed essere pagate.
E se una donna a te cara si dimostrasse solo una persona in cerca di un tornaconto economico?
Io suggerisco di non generalizzare in entrambi i casi.
 

FrancescoSC

Campione
  Interfan del mese
Risposta di un tifoso ladro

Se sei interista ,sei stato immischiato in processo anche tu cavandotela con la prescriszione ,non per assoluzione.Se sei milanista sei stato il primo ad esssre retrocesso in b per frode ,vorrei solo ricordartelo.Se sei napoletano vai a cercare genny a carogna perché siete rappresentati da lui ,detto tutto.Fai la morale agli juventini ,complimenti.
Vabbe' ma quelli sono subumani.
 

FrancescoSC

Campione
  Interfan del mese
1)anche per lei può essere un'aggravante il fatto di essere ubriaca, perchè da ubriaca le tue parole e i tuoi ricordi valgono 0...inoltre se lui è ubriaco lo mandi a fancu.lo come vuoi
2)quasi tutte le donne che sono salite in camera da me sono state scopate, se una mi dice si vengo in camera con te e non ci sta mi chiedo perchè minchia ha accettato l'invito ed è venuta su?sta cosa non la capirò mai

Sono quasi d'accordo con te, incredibile... :unsure:
 
Alto