[P.C.] Cristiano Ronaldo

oppure talvolta (e dico talvolta) viene comodo passare da certi letti per poi denunciare violenza.. chi lo sa?
Nel caso Weinstein in particolare, detto che il tipo andrebbe dato in pasto ai maiali, mi fanno solo ridere le varie Argento, Mc Gowan, Judd che denunciano dall'alto di una splendida carriera ottenuta all'epoca non denunciando.. farà rabbrividire i moralisti del forum ma le "signore" non suscitano in me nessuna solidarietà. Solidarietà che va in toto a tutte quelle (e sono certo che sono moltissime di più) che non ci sono state e non hanno fatto carriera.

Sarò stato fortunatissimo io ma a me non è mai capitato, neppure mezza volta, che una che mi avesse seguito in camera abbia cambiato idea in quel momento... magari perchè ho tanto culo, magari perchè non ho la grana.... chissà:unsure:

cmq resta il fatto che le migliaia che mi hanno dato buca lo hanno fatto ben prima di salire in camera

guarda, leggendo la tua frase, mi viene in mente che a me invece e' successa esattamente la stessa cosa e credo accada a molta gente.
ero in albergo a singapore per lavoro, tanti anni fa, ho passato la serata con una bellissima ragazza neozelandese conosciuta li, siamo finiti in camera mia, e poi ... e' andata esattamente come tu stai dicendo che non ti e' mai accaduto.
e come e' successo a me, e' capitato a moltissime altre persone, credo sia cosa normalissima. e' invece malato pensare il contrario secondo me.
esattamente il contrario di cio' che hanno fatto i vari weinstein, ... e probabilmente cr7.

c'e' chi e' uomo e chi e' *****, e' la vita, come c'e' chi e' interista e chi e' gobbo, la natura non e' benevola con tutti.
 

Murillo10

Prima squadra
quello fa parte di un immaginario basato sul nulla ma solo su intuizioni personali, che un pò tutti si ha, quando si pensa agli attori di una certa scena.
il fatto è che chi è straricco, famoso e industria di sè stesso, ha gli stessi vizi e le stesse voglie della gente comune, quelli non spariscono con soldi e fama. il sesso e le sue derivazioni sono poi forse il richiamo al mondo cui è più difficile resistere, per cui sinceramente, quando l'ho letto, non sono rimasto stupito del fatto che abbia fatto s.a. non protetto, semplicemente perchè tanta gente comune predilige farlo.
Si ma con l'AIDS e l'HIV non si scherza, a me sembra assurdo che conosce una tipa a las vegas che potrebbe aver fatto orge con sconosciuti il giorno prima, e glielo butti senza preservativo poi lui che alla sua salute ci deve tenere prima di qualunque altro (dato che ci guadagna milioni sopra).
 
Si ma con l'AIDS e l'HIV non si scherza, a me sembra assurdo che conosce una tipa a las vegas che potrebbe aver fatto orge con sconosciuti il giorno prima, e glielo butti senza preservativo poi lui che alla sua salute ci deve tenere prima di qualunque altro (dato che ci guadagna milioni sopra).
Anche a me sembra strano questo particolare
 

ufo-club

Fuoriclasse
Si ma con l'AIDS e l'HIV non si scherza, a me sembra assurdo che conosce una tipa a las vegas che potrebbe aver fatto orge con sconosciuti il giorno prima, e glielo butti senza preservativo poi lui che alla sua salute ci deve tenere prima di qualunque altro (dato che ci guadagna milioni sopra).

a me invece non sembra strano e non mi stupisce, per quanto avventato e a rischio, perchè è una cosa che non in pochi fanno anche nei cosiddetti paradisi erotici del mondo, dove tutti sanno che c'è il massimo della promiscuità.
non si può neanche escludere, nel caso, che fosse alticcio se non anche abbastanza sbornio (il clip che gira qualche indicazione al riguardo la dà) e che quindi questo abbia contribuito a levare il freno a mano. ripeto la mia convinzione, ossia che i vizi e le attitudini non le fanno il conto in banca e la fama.
 
Si ma con l'AIDS e l'HIV non si scherza, a me sembra assurdo che conosce una tipa a las vegas che potrebbe aver fatto orge con sconosciuti il giorno prima, e glielo butti senza preservativo poi lui che alla sua salute ci deve tenere prima di qualunque altro (dato che ci guadagna milioni sopra).

scusa ma il tuo discorso non ha senso. l'hiv e' hiv per tutti, non e' che siccome cr7 "tiene alla sua salute" si interessa del hiv mentre chi mangia come un porco o fuma perche' non gli frega della salute allora accetta pure l'hiv.
 

Murillo10

Prima squadra
scusa ma il tuo discorso non ha senso. l'hiv e' hiv per tutti, non e' che siccome cr7 "tiene alla sua salute" si interessa del hiv mentre chi mangia come un porco o fuma perche' non gli frega della salute allora accetta pure l'hiv.
Il discorso era, se ci preoccupiamo noi che siamo persone normali con uno stipendio normale e ci proteggiamo con il profilattico per preservare la nostra salute, mi sembra assurdo che proprio lui che ci lavora con il suo benessere fisico (fa il calciatore) vada a fare sesso con ragazze trovate a caso senza protezioni.
 
oppure talvolta (e dico talvolta) viene comodo passare da certi letti per poi denunciare violenza.. chi lo sa?
Nel caso Weinstein in particolare, detto che il tipo andrebbe dato in pasto ai maiali, mi fanno solo ridere le varie Argento, Mc Gowan, Judd che denunciano dall'alto di una splendida carriera ottenuta all'epoca non denunciando.. farà rabbrividire i moralisti del forum ma le "signore" non suscitano in me nessuna solidarietà. Solidarietà che va in toto a tutte quelle (e sono certo che sono moltissime di più) che non ci sono state e non hanno fatto carriera.

Sarò stato fortunatissimo io ma a me non è mai capitato, neppure mezza volta, che una che mi avesse seguito in camera abbia cambiato idea in quel momento... magari perchè ho tanto culo, magari perchè non ho la grana.... chissà :unsure:

cmq resta il fatto che le migliaia che mi hanno dato buca lo hanno fatto ben prima di salire in camera


Su Asia Argento non mi pronuncio perché é un caso particolare ma non c'è proprio niente di ridicolo in quello che hanno dovuto subire Ashley Judd, Mira Sorvino e altre. è assolutamente comprensibile la paura di denunciare una persona così potente e quello che è successo a Mira Sorvino è esattamente IL MOTIVO per cui non lo hanno fatto, se non quando si sono sentite in una situazione di "forza". L'unico a far schifo in quella vicenda è Weinstein, di certo non chi ha dovuto ingoiare ***** per paura di vedere la propria carriera rovinata.
 
Alto