[P.C.] Cristiano Ronaldo

Il discorso era, se ci preoccupiamo noi che siamo persone normali con uno stipendio normale e ci proteggiamo con il profilattico per preservare la nostra salute, mi sembra assurdo che proprio lui che ci lavora con il suo benessere fisico (fa il calciatore) vada a fare sesso con ragazze trovate a caso senza protezioni.

bah, non ci capiamo
continui a mischiare il benessere fisico con l'aids, non capisco dove stia il nesso tra il fare sport, mangiare sano, ... con il non prendere l'aids. come se un calciatore professionista debba starci attento mentre un operaio si puo' permettere di non farci attenzione, boh
 
A quanto pare lo stupro dunque c'è stato, uno degli atti più riprovevoli che si possano commettere, un atto che nessun risarcimento a posteriori può comunque cancellare.
Qualunque sia il prosieguo della storia Ronaldo è dunque uno stupratore e nessuna squadra dovrebbe prenderlo in considerazione, dato che la sua posizione economica gli consente magari di non finire nelle maglie della giustizia ma non lo assolve certo dall'atto, come se un assassino pagasse i parenti della sua vittima.
Ma gioca in una squadra che accetterebbe tra le sue file anche il mostro di Firenze, per cui mettetevi il cuore in pace

Mi ha fatto ridere, ma è vero. Date un'occhiata nelle loro fogne, lo scrivono piuttosto esplicitamente. Non importa se il fatto è vero o meno, l'importante è che ne esca pulito e continui a giocare ad alti livelli. Vomito diretto.
 
bah, non ci capiamo
continui a mischiare il benessere fisico con l'aids, non capisco dove stia il nesso tra il fare sport, mangiare sano, ... con il non prendere l'aids. come se un calciatore professionista debba starci attento mentre un operaio si puo' permettere di non farci attenzione, boh
il nesso é che da un maniaco del fisico nonché narciso egocentrico di prima categoria non ti aspetti o quantomeno ti stupisci della leggerezza di infilare il soldatino in una grotta sconosciuta senza cautelarsi

ci sta
 
Su Asia Argento non mi pronuncio perché é un caso particolare ma non c'è proprio niente di ridicolo in quello che hanno dovuto subire Ashley Judd, Mira Sorvino e altre. è assolutamente comprensibile la paura di denunciare una persona così potente e quello che è successo a Mira Sorvino è esattamente IL MOTIVO per cui non lo hanno fatto, se non quando si sono sentite in una situazione di "forza". L'unico a far schifo in quella vicenda è Weinstein, di certo non chi ha dovuto ingoiare ***** per paura di vedere la propria carriera rovinata.

anche perché parliamoci chiaro, un'attrice di Hollywood affermata e potente alla peggio smette di lavorare, o lavora meno

A una nessuno qualsiasi che pesta i piedi a un calciatore che muove centinaia di mln ovunque, farle fare un volo dal balcone e spacciarlo per suicidio ci va davvero poco.

Anzi, mi stupisce abbia trovato cmq il coraggio adesso.
Ha rischiato la vita a farlo.
 
a me invece non sembra strano e non mi stupisce, per quanto avventato e a rischio, perchè è una cosa che non in pochi fanno anche nei cosiddetti paradisi erotici del mondo, dove tutti sanno che c'è il massimo della promiscuità.
non si può neanche escludere, nel caso, che fosse alticcio se non anche abbastanza sbornio (il clip che gira qualche indicazione al riguardo la dà) e che quindi questo abbia contribuito a levare il freno a mano. ripeto la mia convinzione, ossia che i vizi e le attitudini non le fanno il conto in banca e la fama.
non stupisce infatti, nel caso, per un fatto di soldi o di fama, ma per il narcisismo direi addirittura patologico del personaggio
Chi é cosi ossessionato da sé stesso in genere é meno portato a certe disattenzioni, si venera troppo per farlo


Ma quanto dici é plausibilissimo, magari era ubriaco o alticcio, gli é salito l'ormone e non ha capito piu niente
 
Ultima modifica:

Murillo10

Prima squadra
il nesso é che da un maniaco del fisico nonché narciso egocentrico di prima categoria non ti aspetti o quantomeno ti stupisci della leggerezza di infilare il soldatino in una grotta sconosciuta senza cautelarsi

ci sta
Non mi sembrava così assurdo come concetto.
Chissà che ne verrà fuori da sta storia. A me basterebbe il giusto per fargli andare a puttane la stagione, così che i gobbi avrebbero già la scusante di un possibile suo fallimento "eh ma per colpa della storia dello stuprooo" (pluricit)
 
L'avvocato (donna) penalista, esperta di diritto statunitense e presente stasera a QSVS, ha detto che la causa civile e quella penale proseguono su rette parallele. Il fatto che la donna sia stata risarcita non esclude Ronaldo da un procedimento penale. La polizia di Las Vegas sta indagando e sentendo testimoni, poi manderá il fascicolo al procuratore. Nel migliore dei casi il procuratore puó archiviare la vicenda e Ronaldo perde sponsor e reputazione. Nel peggiore dei casi puó aprirsi il processo e arrivare anche ad una condanna con pena detentiva e richiesta di estradizione (caso improbabile, dice la penalista). Comunque ci sono molte vie di mezzo, tutte brutte.
 
Alto