[P.C.] Cristiano Ronaldo

Non c'é più gusto :piango... fino a qualche giorno fa ci gongolavamo con gli sgup di Malgioglio che ha bevuto il marocchino, sul pigiama di Malgioglio, sul nuovo braccialetto con i cuoricini rosa e amenità simili... ora questi sgup stanno prendendo una piega diversa...brutta.....







ma brutta brutta :ghigno.
 
Mi ha fatto ridere, ma è vero. Date un'occhiata nelle loro fogne, lo scrivono piuttosto esplicitamente. Non importa se il fatto è vero o meno, l'importante è che ne esca pulito e continui a giocare ad alti livelli. Vomito diretto.
Non penso gli interessi che ne esca pulito (vedi il processo per abuso sei farmaci, calciopoli e tutte le altre sentenze, oppure i vari episodi favorevoli arbitrali). A loro interessa solo che giochi ai suoi livelli e gli faccia vincere la Champions.
Se (e dico se) fosse vero lo stupro, sarebbe giusto che non gli venga concesso di giocare nel 2019.
 
L’ho penetrata da dietro, è stato brusco e frettoloso. Lei diceva di no, ma intanto mi lasciava fare. È durato 5/7 minuti, non ho mai cambiato posizione. Forse l’ho ferita al momento della penetrazione… continuava a dire di no, di non farlo, che lei non era come le altre. Alla fine le ho chiesto scusa“. È la versione, rivelata da Der Spiegel, che Cristiano Ronaldo avrebbe fornito ai suoi legali dell’incontro con Katryn Mayorga.


Probabilmente pensava di avere a che fare con il suo amico marocchino
:p
 
Alto