[P.C.] Cristiano Ronaldo

Il punto di vista di Feltri con la sua solita "signorilità".

A pare la disgustosa marchetta verso CR7 e i gobbi e a parte il linguaggio come sempre maschilista, non mi sento di non condividere alcuni punti del suo "anatema":

https://www.areanapoli.it/rassegna-...rignona-a-cui-sono-finiti-i-soldi_296445.html

Mah….e secondo te cosa poteva dire uno pseudogiornalista che ha sempre vissuto leccando il culo ai potenti, tanto è vero che definiva calciopoli una buffonata e ha sempre ostentato la sua amicizia con Moggi?
Per me la cosa grave è che così come noi ci andiamo cauti prima di sentenziare su questi fatti visto che ci sono ancora dei punti oscuri lui, a maggior ragione, dovrebbe fare altrettanto e invece "assolve" senza sapere etichettando la ragazza in questione con termini da bar o da caserma.
Cmq alla fine vedo che ci stanno arrivando a dare la colpa ad Asia Argento…..e questo, a latere della vicenda, mi fa ridere e mi fa godere….:ghigno
 
tuttosport-2018-10-09-5bbbda5a133de.jpg


:cod:cod:cod

E pensare che è uno dei principali motivi per cui non hanno vinto la CL in questi anni. :)
Siempre contigo :volo:volo
 

Smoma

Vice capitano
Come ho scritto in un altro post, è una situazione davvero complicata sulla quale ogni opinione può sembrare strumentale a tenere per una squadra o un'altra. Io sono interista, mi sforzo di essere obiettivo, di non andare contro i gobbi a prescindere ma il buon senso mi dice che qualcosa Ronaldo ha combinato e la signorina in questione ora stia cercando di fargliela pagare. Forse più per una questione economica che per tentare di "compensare" una ferita nel suo spirito e nella sua psiche.

Però il mio essere interista non riesco proprio a reprimerlo quando vedo una levata di scudi così massiccia per difendere l'investimento degli eterni pezzi di *****. In questi momenti davvero mi piacerebbe vederli sprofondare sotto l'onta di una sentenza pesante per il loro patrimonio economico, perché di questo si tratta, altro che la volontà di difendere un uomo e un grande professionista. Poi mi calmo, perché alla fine c'è di mezzo un ragazzo, ovvero Ronaldo, che forse potrebbe essere innocente.
 

Murillo10

Prima squadra
ma scusa: se tu domani vincessi 30 milioni alla lotteria, terresti di più alla tua salute rispetto a quanto ne tieni adesso ? :unsure:
Se ci lavoro con il mio fisico e il mio stato di salute (fermo restando che al giorno d'oggi i malati di HIV e AIDS possono vivere una vita normale come tutti).
Sarei in pieno panico di "rovinarmi" la vita per una scopatina fatta al naturale che scherziamo.

Se noi comuni mortali da 1 a 100 ci preoccupiamo 100, lui dovrebbe preoccuparsi 200, anche perchè è un donatore di sangue, il che rende più strana e grave la cosa.
 
Come ho scritto in un altro post, è una situazione davvero complicata sulla quale ogni opinione può sembrare strumentale a tenere per una squadra o un'altra. Io sono interista, mi sforzo di essere obiettivo, di non andare contro i gobbi a prescindere ma il buon senso mi dice che qualcosa Ronaldo ha combinato e la signorina in questione ora stia cercando di fargliela pagare. Forse più per una questione economica che per tentare di "compensare" una ferita nel suo spirito e nella sua psiche.

Però il mio essere interista non riesco proprio a reprimerlo quando vedo una levata di scudi così massiccia per difendere l'investimento degli eterni pezzi di *****. In questi momenti davvero mi piacerebbe vederli sprofondare sotto l'onta di una sentenza pesante per il loro patrimonio economico, perché di questo si tratta, altro che la volontà di difendere un uomo e un grande professionista. Poi mi calmo, perché alla fine c'è di mezzo un ragazzo, ovvero Ronaldo, che forse potrebbe essere innocente.

Se il problema fosse solo quello che ha finito i soldi e ne vuole degli altri credo che l'approccio degli avvocati sarebbe stato diverso: nel senso che avrebbero cercato di trovare un accordo sottobanco con i legali di CR7. Ma con la massima riservatezza proprio perché CR7 ha tutto l'interesse che si parli il meno possibile di questa storia. E in quel caso non credo che gli avvocati avrebbero avuto interesse a contattare altre donne che hanno avuto problemi con il campione portoghese. Ora che ha fatto scoppiare il bubbone invece è difficile che prenda altri soldi...anche perché se gli sponsor dovessero mollare CR7 lui ne avrebbe di meno da dare a lei.

A me invece sembra che la ragazza voglia riaprire il fascicolo per fargliela pagare…e per sputtanarlo…non so se per semplice vendetta o sete di giustizia o per altri motivi anche meno nobili come diventare famosa sulla scia delle denunce del Metoo...

Di sicuro però per CR7 questo è peggio….
 

ufo-club

Fuoriclasse
Se ci lavoro con il mio fisico e il mio stato di salute (fermo restando che al giorno d'oggi i malati di HIV e AIDS possono vivere una vita normale come tutti).
Sarei in pieno panico di "rovinarmi" la vita per una scopatina fatta al naturale che scherziamo.

Se noi comuni mortali da 1 a 100 ci preoccupiamo 100, lui dovrebbe preoccuparsi 200, anche perchè è un donatore di sangue, il che rende più strana e grave la cosa.

continuo a non capire la differenza tra il farlo coi milioni di euro in banca e il farlo senza i milioni in banca.
 
La gente ha veramente perso il cervello. Se la passione per il calcio ti porta a dire determinate cazzate, allora è giusto che l'essere umano si estingua totalmente. Anzi, giusto che i gobbi si estinguano totalmente, visto che il 99% delle volte guarda caso ci sono sempre loro dietro, e sono sempre pronti a tutto pur di salvare quella lurida società (poi ci chiediamo perché i gobbi rubino).

1) Quando una ragazza entra nella tua stanza non vuol dire automaticamente che vuole ciucciartelo. Se la gente crede ancora a questa equazione allora meriterebbe di spararsi seghe a vita in carcere, come misura precauzionale (evitare che vengano stuprate delle ragazze dalla tua demenza)

2) Pagare una persona 150 milioni per farla stare zitta vuol dire comprarsi la giustizia, e quindi si compie la peggiore delle ingiustizie, ovvero l'iniquità della giustizia stessa tra ricco e povero. Ma vedete come molti di questi che si indignano per questa cosa sono anche gli stessi grillini o leghisti da quattro spiccioli che urlano per le vie della strada la parola ''onestà'', o magari quelli che urlavano ''rispetto per le donne''. Mi domando cosa pensino le Juventine accanite in questo momento.

3) Da quelle che sono le dichiarazioni di Ronaldo e della ragazza, combaciano dei punti, e se una persona paga per far tramontare la storia, in parte è perché sa di essere colpevole e che non potrà smontare e far cessare facilmente la shit-storm. E no ... e se c'è una cosa sacrosanta in quell'orrido paese chiamato stati uniti, è che in alcuni stati non esiste la prescrizione. Qui non si tratta più della ragazza che vuole altri soldi, ma è la polizia che ha riaperto le indagini di stupro dopo che un giornale tedesco ha pubblicato le carte che testimoniano il passaggio di danaro dalla ragazza a Ronaldo.

4) Ci rompete le palle 24 ore su 24 quando vi accusiamo di ruberie dicendo che il nostro è solo una misera forma di complottismo da quattro soldi, ma allo stesso tempo siete i primi complottisti, basta vedere le vostre teorie sul Real e su Florentino Perez.



Insomma, agli amici americani vorrei chiedere: ancor prima di prendervi Ronaldo, non è che siete intenzionati a prendere 10 milioni di italiani per metterli a zappare la terra ??? No così .... non si sa mai :sizi
 
Alto