[P.C.] Cristiano Ronaldo

Se ci lavoro con il mio fisico e il mio stato di salute (fermo restando che al giorno d'oggi i malati di HIV e AIDS possono vivere una vita normale come tutti).
Sarei in pieno panico di "rovinarmi" la vita per una scopatina fatta al naturale che scherziamo.

Se noi comuni mortali da 1 a 100 ci preoccupiamo 100, lui dovrebbe preoccuparsi 200, anche perchè è un donatore di sangue, il che rende più strana e grave la cosa.

Se non conosci personalmente Ronaldo o non ti sei fatto un viaggio nel suo cervello non puoi sapere se nel momento in cui è arrapato e vorrebbe farsi una tipa prevale la paura di prendersi una malattia sessuale oppure l'aspetto narcisistico per cui lui si sente un dio e quindi può fare tutto quello che vuole perché tanto non gli succede nulla. Perché c'è anche questo aspetto da considerare...se uno si sente superman magari pensa che le malattie vengano agli altri, non a lui..
Difatti se non sbaglio è stata lei a chiedere un certificato medico di sieronegatività….non lui....
 
Ragazzi ma C.Malgioglio7, dopo aver abusato della ragazza le ha chiesto scusa in ginocchio...che bravo ragazzo ...per sua sfortuna ha fatto le sue porcate in America e se tutta la storia è vera (se tutto è vero ribadiamolo) non se la caverà facilmente.
 
Come hanno fatto i gobbi qualche anno fa? La relazione del PM palazzi dice una cosa = colpevoli...come mai adesso davanti a queste accuse invocano altre prove, un processo ecc ecc? E la coerenza gobbo di *****? Grandissime teste di ***** ora serve un processo vero no? Ridicoli e patetici
 
tuttosport-2018-10-09-5bbbda5a133de.jpg


:cod:cod:cod
Ormai non va bene nemmeno più per pulirsi il culo perché te lo sporca più della *****.
Fanno schifo.
Loro e i tanti stronzi che commentano in modo bieco e misogino su questa vicenda.
 
Ormai non va bene nemmeno più per pulirsi il culo perché te lo sporca più della *****.
Fanno schifo.
Loro e i tanti stronzi che commentano in modo bieco e misogino su questa vicenda.
Ma secondo te fosse stato un tesserato dell'Inter avrebbero risposto così? Fatto gli stessi articoli? Gli stessi servizi televisivi? Caressa avrebbe sputato melma in primis.
Io mi auguro che sia un segno di destino che questa vicenda sia accaduta un America, lì non guardano in faccia nessuno e SE è colpevole avrà quello che merita. In Europa se la sarebbe cavata alla grande
 
Giampiero Mughini commenta così, a Tiki Taka, la vicenda del presunto stupro di Cristiano Ronaldo: “Di tutti i casi che sono venuti a galla, questo mi sembra uno dei più lampanti. E’ lampante che questi ragazzi si incontrano, in un’atmosfera piacevole, che decidano insieme di andare in albergo, dove notoriamente non si legge la Divina Commedia, la ragazza dice che doveva fare un bagno o qualcosa del genere e poi l’uomo travalica. Non è uno stupro ma un rapporto sessuale non consenziente.

:unsure:
 
Alto