[P.C.] Cristiano Ronaldo

Giampiero Mughini commenta così, a Tiki Taka, la vicenda del presunto stupro di Cristiano Ronaldo: “Di tutti i casi che sono venuti a galla, questo mi sembra uno dei più lampanti. E’ lampante che questi ragazzi si incontrano, in un’atmosfera piacevole, che decidano insieme di andare in albergo, dove notoriamente non si legge la Divina Commedia, la ragazza dice che doveva fare un bagno o qualcosa del genere e poi l’uomo travalica. Non è uno stupro ma un rapporto sessuale non consenziente.

:unsure:
Oddio, l'ha detto davvero. Pensavo fosse uno scherzo.
 
È intelligente
Ma è venduto al capitale
Da manuale del bravo compagno degli anni 60 70
Se ti vendi al capitale passi da ******** ogni volta che il caso lo richiede mi sembra ovvio
Ho molti, moltissimi dubbi sull'intelletto del genere umano e nel caso specifico del soggetto in questione.
Anzi ho l'assoluta certezza che l'uomo e l'intelletto siano 2 rette parallele...basta guardarsi intorno e capire quello che c'è da capire...
Individui capaci tantissimi...ma intelletto e capacità non sono affatto la stessa cosa...
e difatti l'uomo le capacità, essendo privo di intelletto, le usa per vivere da schiavo di pezzi di carta e di metallo...
giusto per dirne solo una delle tante...
Quello scracchio di mughini è solo una delle infinite conferme.
 
Ho molti, moltissimi dubbi sull'intelletto del genere umano e nel caso specifico del soggetto in questione.
Anzi ho l'assoluta certezza che l'uomo e l'intelletto siano 2 rette parallele...basta guardarsi intorno e capire quello che c'è da capire...
Individui capaci tantissimi...ma intelletto e capacità non sono affatto la stessa cosa...
e difatti l'uomo le capacità, essendo privo di intelletto, le usa per vivere da schiavo di pezzi di carta e di metallo...
giusto per dirne solo una delle tante...
Quello scracchio di mughini è solo una delle infinite conferme.

Non dico che sia un genio
Era per dire che rispetto alla media italiota si vede che sa scrivere e si fa capire
Ma appunto come dicevo sopra è una prostituta del capitale alla massima espressione
Sei pagato o sei stato pagato dagli uomini più potenti d’Italia berlusconi e la galassia agnelli elkann
Non scrivi ovviamente nulla contro di loro anche se le possibilità sarebbero infinite
E ti limiti ad occuparti delle stronzate pallonare
Passando solo per ******** per forza di cose
 
quindi una ragazza vuole fare sesso con te... tu le proponi di fare sesso anale, lei si rifiuta perchè non a tutti piace fare determinate cose, e tu giustamente te la inculi a sangue senza vasellina lacerandogli il didietro solo perchè la ragazza è zoccoletta.... capito.
 
Non dico che sia un genio
Era per dire che rispetto alla media italiota si vede che sa scrivere e si fa capire
Ma appunto come dicevo sopra è una prostituta del capitale alla massima espressione
Sei pagato o sei stato pagato dagli uomini più potenti d’Italia berlusconi e la galassia agnelli elkann
Non scrivi ovviamente nulla contro di loro anche se le possibilità sarebbero infinite
E ti limiti ad occuparti delle stronzate pallonare
Passando solo per ******** per forza di cose
La specie peggiore, il leccaculo del potente di turno. Io lo brucerei vivo.
 
Alto