[P.C.] Cristiano Ronaldo

L

Link88

Guest
posso permettermi di dire "uscendo dall'interista medio" che spesso sono e voglio essere, che mi sta facendo pena tutto sto accanimento sulla faccenda?
qua nessuno lo vuole dire ma si sta sperando sia colpevole così la juve ci rimette (è abbastanza chiaro), primo cosa ci rimette la juve che anche senza cr7 spazzerebbe via qualsiasi squadra in campionato e 80% in europa? lui sta segnando comunque, juve vincendo comunque....
al limite c'è interesse a sapere la verità su una cosa che se fosse vera sarebbe da condannare visto che è uno degli sportivi più noti e più amati al mondo..
ma da troppe parti vedo juventini che difendono e resto del mondo che attacca..
e per una volta, forse unica, trovo giusto l'atteggiamento di sky che non ne parla e se ne sta i disparte...

se è colpevole perde tutto lui, la juve non di certo...
Dopo 8 anni di supremazia e una storia non proprio limpida non ne farei nemmeno una colpa.

Il mondo juve, tuttosport e opinionisti vari si stanno giocando molto con questa storia...
 
Ultima modifica di un moderatore:
per me è un imbecille che non sa stare al mondo.
basta un piccolo dettaglio per capirlo: se tu hai in bacheca la coppa più piena di vergogna al mondo, una persona intelligente sta zitto al riguardo e se ne sta al suo posto, invece lui continua a tirare in ballo le (presuntissime) vergogne dei trofei altrui.
in secondo luogo, parliamo di uno che si definisce intellettuale ( :cod ) e che nel suo curriculum da salotto televisivo ha esattamente questi numeri: "l'appello del martedì", "momenti di gloria", "controcampo", "tiki taka", "l'estate in diretta", "la vita in diretta"
l'intellettuale :cod

Toto riina è nato nell’ignoranza ed era un mafioso con la pistola
Mughini è nato nella cultura ed è un mafioso con la penna.

A luoghi di nascita invertiti avremmo parlato del mafioso mughini e dal “giornalista” riina.

Sono personaggi identici, non imbecilli, ma mafiosi dentro
 
posso permettermi di dire "uscendo dall'interista medio" che spesso sono e voglio essere, che mi sta facendo pena tutto sto accanimento sulla faccenda?
qua nessuno lo vuole dire ma si sta sperando sia colpevole così la juve ci rimette (è abbastanza chiaro), primo cosa ci rimette la juve che anche senza cr7 spazzerebbe via qualsiasi squadra in campionato e 80% in europa? lui sta segnando comunque, juve vincendo comunque....
al limite c'è interesse a sapere la verità su una cosa che se fosse vera sarebbe da condannare visto che è uno degli sportivi più noti e più amati al mondo..
ma da troppe parti vedo juventini che difendono e resto del mondo che attacca..
e per una volta, forse unica, trovo giusto l'atteggiamento di sky che non ne parla e se ne sta i disparte...

se è colpevole perde tutto lui, la juve non di certo...

Io non mi auguro certo che venga condannato un innocente solo perché stella della juventus. All'inizio, ero anche scettico su un'accusa così tardiva. Ma pare proprio che non siano solo parole.

Quindi si fotta, CR7. Quanto alla juve, ci ha già rimesso la faccia con i suoi osceni comunicati.
 

ufo-club

Fuoriclasse
posso permettermi di dire "uscendo dall'interista medio" che spesso sono e voglio essere, che mi sta facendo pena tutto sto accanimento sulla faccenda?
qua nessuno lo vuole dire ma si sta sperando sia colpevole così la juve ci rimette (è abbastanza chiaro), primo cosa ci rimette la juve che anche senza cr7 spazzerebbe via qualsiasi squadra in campionato e 80% in europa? lui sta segnando comunque, juve vincendo comunque....
al limite c'è interesse a sapere la verità su una cosa che se fosse vera sarebbe da condannare visto che è uno degli sportivi più noti e più amati al mondo..
ma da troppe parti vedo juventini che difendono e resto del mondo che attacca..
e per una volta, forse unica, trovo giusto l'atteggiamento di sky che non ne parla e se ne sta i disparte...

se è colpevole perde tutto lui, la juve non di certo...

beh, insomma ............. non la vedo proprio così ... tutta l'enfasi a livello di immagine e di business che è ruotato e che ruota attorno al presunto "acquisto del millennio" che si trasforma nell'"acquisto di uno stupratore" .........
io comunque non la vedo da tifoso, riesco tranquillamente a separare il calcio dalle cose serie.
sinceramente non tifo per l'innocenza di rubaldo ma per la verità, preferirei comuque che fosse innocente, essenzialmente perchè vorrebbe dire che la ragazza non è stata stuprata.
 
posso permettermi di dire "uscendo dall'interista medio" che spesso sono e voglio essere, che mi sta facendo pena tutto sto accanimento sulla faccenda?
qua nessuno lo vuole dire ma si sta sperando sia colpevole così la juve ci rimette (è abbastanza chiaro), primo cosa ci rimette la juve che anche senza cr7 spazzerebbe via qualsiasi squadra in campionato e 80% in europa? lui sta segnando comunque, juve vincendo comunque....
al limite c'è interesse a sapere la verità su una cosa che se fosse vera sarebbe da condannare visto che è uno degli sportivi più noti e più amati al mondo..
ma da troppe parti vedo juventini che difendono e resto del mondo che attacca..
e per una volta, forse unica, trovo giusto l'atteggiamento di sky che non ne parla e se ne sta i disparte...

se è colpevole perde tutto lui, la juve non di certo...

non ci trovo nulla di male nello sperare che ronaldo sia colpevole. che non significa dire o accusarlo che lo sia, ma appunto solo sperarlo

se questo succederà, la juve ci rimetterà enormemente, non scherziamo nemmeno

il loro non è stato un investimento (solo) sportivo, ma un investimento prettamente commerciale

paradossalmente, se non vincessero la champions nei prossimi 4 anni, ma in questi 4 anni grazie a ronaldo raggiungessero il fatturato delle big, potrebbero dire di aver raggiunto il loro obiettivo con questa operazione

se invece l'immagine di ronaldo crolla, i suoi sponsor lo abbandonano, di riflesso anche la juve non potrà più usarlo come "esca" per attirare sponsor e strappare contratti sempre più milionari, anche perché lui perderebbe di colpo un mare di fans e quindi non potrebbero manco più guadagnare visibilità grazie a lui. e visibilità = sponsor = soldi

rimarrebbe loro il ronaldo calciatore (che comunque è tutto da vedere se psicologicamente sarebbe in grado di gestire una condanna del genere sulla sua testa con tutto quello che ne conseguirebbe)...ma anche se facesse vincere loro una champions il treno per colmare il gap con le altre lo perderebbero

che poi è quello che dovrebbero sperare tutti gli interisti saggi...che vincano la champions quest'anno o l'anno prossimo non è importante. è meglio che non lo facciano e ce lo auguriamo ardentemente ma con la squadra che hanno è da preventivare che ce la possano fare.
ma quello che è ben più importante è che non si mettano in condizione di essere competitivi per vincerla per i prossimi 10-15-20 anni, quindi non diventino una superpotenza stabile

io sarei pronto a mettere una firma oggi stesso per una loro champions nei prossimi 2-3 anni (mi levo sto dente) ma poi il nulla per altri 20 anni, piuttosto che non vincano oggi ma che rischino di vincerne anche più di una a lungo termine

siccome da come frutterà l'operazione-ronaldo soprattutto fuori dal campo dipende molto di questa loro crescita, io SPERO FORTEMENTE che ronaldo quella sera di 9 anni fa abbia fatto una colossale stron*ata e nessuno può moralizzare se lo faccio
 
Ultima modifica:
Alto