[P.C.] Cristiano Ronaldo

Al di là di ogni discorso...io da sportivo nn sto capendo la gestione di CR7: Addirittura spalletti con Icardi (25 anni) sta facendo turn over. Allegri invece gli sta facendo giocare tutte le partite e tutti i 90 minuti. Ed è l'unico che non viene ruotato nella rosa della Juventus. E va per i 34 anni. Poi che non si lamentassero se dall'oggi al domani si dovesse fermare (nonostante agricola)

Ha giocato meno di altri in realtà. Mai andato in nazionale, viaggiato pochissimo ed in Champions ne ha saltate praticamente due. Non c'è sovrautilizzo come si potrebbe pensare, ha giocato quasi solo in campionato
 

Nictaux

Vice capitano
Infatti essendo della Juve si dice l' esatto contrario, anche se prende 31 milioni e ad oggi ha fatto davvero la differenza solo col Napoli


Per una volta non siamo d'accordo
CR7 è un Top assoluto, ancora oggi. Ogni altra considerazione è dettata da rosicamento. Basta guardare le partite dei ladri per capire come ha consentito un upgrade significativo ai movimenti di tutti dalla cintola in su.

Che poi sia in parabola discendente (lenta per ora) è altro discorso, ma se così non fosse non veniva via neanche per 400 mln dal Real
 
Per una volta non siamo d'accordo
CR7 è un Top assoluto, ancora oggi. Ogni altra considerazione è dettata da rosicamento. Basta guardare le partite dei ladri per capire come ha consentito un upgrade significativo ai movimenti di tutti dalla cintola in su.

Che poi sia in parabola discendente (lenta per ora) è altro discorso, ma se così non fosse non veniva via neanche per 400 mln dal Real

Ma perché devi scrivere rosicamento?

Per me sta dando un apporto insufficiente dal punto di vista tecnico.

Se la juve gioca di ***** è principalmente per l'attacco che pare assai slegato.

Poi CR7 HA QUASI 34 ANNI E QUESTA SOGLIA RAPPRESENTA UNA SENTENZA PER TUTTI QUANTI LUI COMPRESO
 

Nictaux

Vice capitano
Ma perché devi scrivere rosicamento?

Per me sta dando un apporto insufficiente dal punto di vista tecnico.

Se la juve gioca di ***** è principalmente per l'attacco che pare assai slegato.

Poi CR7 HA QUASI 34 ANNI E QUESTA SOGLIA RAPPRESENTA UNA SENTENZA PER TUTTI QUANTI LUI COMPRESO


questo è altro discorso ed è innegabile
sul resto non saprei da dove cominciare a risponderti
 
si? è tipo 5 anni che è capocannoniere in CL...
pensa come era prima
Secondo me il Cristiano Ronaldo di Manchester a Madrid non l’hanno mai visto.
Ha segnato di più, molto di più... ma io lo considero un giocatore di livello alto (non tra i migliori della storia) con il merito di avere un rendimento spaventoso.

Ma per essere considerato Tra i migliori della storia, non basta la quantità, ci vuole qualcosa in più. Io il cristiano Ronaldo di Madrid l’ho sempre considerato un Batistuta riveduto e corretto
 
Alto