[P.C.] Cristiano Ronaldo

DP

Titolare
Triste dover aprire questo topic ma ormai è la realtà.

Inutile dire che sulla carta è un colpo pazzesco nell'immediato, hanno chiaramente fatto all in sulla Champions (che ora li vede giocoforza ancora di più tra le favorite). Sul lungo periodo invece bisognerà vedere come reggerà fisicamente il giocatore e soprattutto come si adatterà al nostro campionato. Grande spesa a bilancio, ma se lo possono permettere (se poi gli si va incontro permettendogli di dividere il costo in due esercizi...).

Il lato positivo è che adesso il nostro campionato tornerà ad essere tra i più seguiti al mondo, e perché no magari tra quelli più ambiti dagli altri top player. Un prestigio che può solo far bene al nostro calcio.

Mi spiace solo che per una volta che partiamo subito forte (e benissimo) con il mercato questi prendono Can, Cancelo e Ronaldo senza battere ciglio. Tuttavia, come ha detto Antonello oggi, dobbiamo pensare a noi e migliorare ulteriormente rosa e il piazzamento dell'anno scorso. Adesso non è tanto doverci avvicinare a loro, ma prendere distanza da Napoli e Roma: sono convinto che, col passare degli anni, riusciremo lo stesso a competere seriamente con i ladri.
 
Riassumendo siamo a:
40 Cancelo
40 Douglas
16 Emre Can
117 Ronaldo
➡️ Circa 220 milioni con monte ingaggi che comunque cresce anche se è andato via Buffone.
 
Alto