[P.C.] Cristiano Ronaldo

jessyp

Pulcino
Potresti anche arrivarci da solo, intendeva quello che è evidente a tutti, perfino ad alcuni gobbi : CR7 è completamente bollito, è una palla al piede, segna solo a porta vuota, con lui in campo la juve gioca in 10, a conti fatti il bidone del secolo, con lui la juve ha fatto uno dei peggiori affari della storia.
Florentino l'ha messo nel culo ad Agnelli.
Ti infastidisce questa evidenza?
Un conto è avere un'opinione, un conto è del dare del gobbo se uno chiede spiegazioni ( e nel merito io non ho mai detto la mia nel merito). Se poi chiedere spiegazioni equivale a prendersi della ***** ne prendo atto
 

Lee

Titolare
Di gobbo ci puzzerai tu. Riesci a rispondere nel merito senza essere maleducato? Ce la puoi fare
Nel merito ne trovi 300 di msg.

Ah non sei gobbo, allora verga col sangue quanti scudetti ha la rube, chi era moggi, chi era Facchetti, chi era agricola, quante champions ha la rube, chi ha veramente scritto la storia del calcio, chi invece è un cancro mafioso che va estirpato.

Scrivilo col sangue, il tuo, stop.
 
Ultima modifica:

jessyp

Pulcino
È in evidente fase calante ma non accetta di stare in panchina o al massimo essere sostituito. Inoltre si ritrovano a dover pagare 31mln un giocatore del genere per altri due anni. non è affatto tutto rose e fiori Come vogliono farci credere
Grazie per l'amore risposta educata, che tra l'altro, seppur in modo parziale, condivido
 
Incredibile questi. Parlano di furti quando la loro storia di cacca è intrisa di mazzette furti e corruzione. Non c'è una sola cosa che fanno pulita e poi li vanno pure ad intervistare. Sono il nulla assoluto. Ogni dichiarazione che fanno e' un riassunto di slealta'. Dovevano radiarli , ecco l'errore qual'è stato.
Martello-della-Giustizia.jpg
 
Potresti anche arrivarci da solo, intendeva quello che è evidente a tutti, perfino ad alcuni gobbi : CR7 è completamente bollito, è una palla al piede, segna solo a porta vuota, con lui in campo la juve gioca in 10, a conti fatti il bidone del secolo, con lui la juve ha fatto uno dei peggiori affari della storia.
Florentino l'ha messo nel culo ad Agnelli.
Ti infastidisce questa evidenza?

poi arrivano gol come quelli di oggi e fanno bene a prenderci per il culo

ma evitare di scatenare l'if power proprio no eh
 
Alto