[P.C.] Gianluigi Buffon

Ora inizia la solita tiritera in tv.
"Grrrrrrrande gigi, grrrrrrrrrrrande. Grrrrrrrrrande uomo, grrrrrrrrrande gigi. Grrrrrrrande, grrrrrrrande, grrrrrrrrrrande uomo".
E perché mai questo gratuito, vomitevole mantra? Forse per le sue doti di bestemmiatore, razzista, frequentatore di bische, traditore, imbroglione?

Io, a causa di quest'indegno, per vent'anni non mi sono mai sentito libero di fare il tifo per la nazionale. Mi ha messo sempre a disagio, già al canto dell'inno. E l'hanno fatto addirittura capitano!
Però non mi ha mai incantato :dente, no no.
Buffone!
 
Gigi Buffon parla in mixed zone dopo la vittoria della Juventus sulla Spal: "Record? E' una bella soddisfazione. Non ero a conoscenza di essere così vicino al record due partite fa, , l'ho saputo in quella scorsa, mi hanno detto che avevo raggiunto Paolo.


PPPPPPPPPFFFFFFFFFFFFFFFWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAAHAHAHAHAHAHHAHA


Ma se é da st'estate quando sei tornato che pensi solo a come azzoppare il titolare per prenderti questo recod :cod:cod

Oddio quanto mancava, l'ipocrisia di questo pagliaccio :ghigno

Non cambia mai
 
Alto