[P.C.] Gianluigi Buffon

LSD

Vice capitano
mi pare che mancasse
secondo me il miglior portiere della storia da 16 anni al top
altri portieri anno avuto grandi periodi ma poi sono scomparsi
julio cesar all'pice con noi nell'anno del triplete era nettamente più forte ma è durato solo 5 anni
stesso discorso per dida cech e tanti altri
lui dura da 16
pareva un portiere finito qualche anno fa
ma da 2 stagioni e tornato il più forte della serie a

JC nell'anno del Triplete era un portiere già in fase calante. Gli anni migliori furono i 3 precedenti.
 

ufo club

Vice capitano
mi pare che mancasse
secondo me il miglior portiere della storia da 16 anni al top
altri portieri anno avuto grandi periodi ma poi sono scomparsi
julio cesar all'pice con noi nell'anno del triplete era nettamente più forte ma è durato solo 5 anni
stesso discorso per dida cech e tanti altri
lui dura da 16
pareva un portiere finito qualche anno fa
ma da 2 stagioni e tornato il più forte della serie a

ma che ca22o me ne frega di scommesson ... già per il fatto che sia gobbo non merita celebrazioni.
comunque, se devo fare lo sportivo analitico analizzante, senza dubbio è stato un grande portiere ma già da alcuni anni è un portiere normale, possiamo dire buon portiere ma non di più. se poi ci si deve pisciare addosso per un rigore parato e per un paio di parate sparse qua e là, allora io mi guardo genoa-lazio e arrivo alla conclusione che perin è il miglior portiere della storia dell'umanità.
 
Buffon dona una sicurezza incredibile alla difesa.
La juve subisce pochi tiri ma lui è sempre pronto.
Ritengo che la sua carriera sia incredibile.
Lo si capirà quando, tra qualche anno, smetterà.
Un paio d'anni fa era in crisi, ora sembra tornato ai suoi livelli.
6 gare senza prendere gol sono anche merito suo.
 
Buffon dona una sicurezza incredibile alla difesa.
La juve subisce pochi tiri ma lui è sempre pronto.
Ritengo che la sua carriera sia incredibile.
Lo si capirà quando, tra qualche anno, smetterà.
Un paio d'anni fa era in crisi, ora sembra tornato ai suoi livelli.
6 gare senza prendere gol sono anche merito suo.

la sua carriera in effetti è stata incredibile, al parma qualcosa in campo europeo ha vinto, alla juve il suo palmares internazionale è pari a quello di zambelli
 
diverse ? e quali sarebbero queste numerose papere di jc nel 2009-10 ? ricordo quella col chelsea all'andata e l'alibi fu l'incidente in auto che aveva avuto poco prima. altre clamorose ?

A Roma nello scontro diretto ed a Napoli.... Poi non ricordo bene al 2-2 di Firenze..

la sua carriera in effetti è stata incredibile, al parma qualcosa in campo europeo ha vinto, alla juve il suo palmares internazionale è pari a quello di zambelli


Vero..:cod cmq iersera ha fatto due parate importanti e difficili... Su un gol dicono abbia delle responsabilità, forse su quello di Suarez......non rimembro ero già fuori a urlare e ascoltare il silenzio dei gobbi del balcone di fronte....
 
Alto