Paolillo lascia l'Inter: "Grazie Moratti, è stata una grande esperienza"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

palla lunga

Vice capitano
ma a voi non manca lo sputacchiatore mascherato?

:piango

A me manca, perché era l'unico che credeva veramente nello sviluppo del settore giovanile e nel portare in prima squadra giocatori cresciuti in casa, mentre altri li considerano sono merce di scambio per ridurre i pagamenti in denaro nell'acquisto di qualche giocatore noto ma mediocre.
 

palla lunga

Vice capitano
paolillo ERA amministratore delegato .... ah beh lui si che sapeva gestire sisi... che caxxo ha fatto poi per la primavera me lo chiedo?? ha gestito?? ah beh si lui effettivamente ha gestito come no....

ora persino le vedove di paolillo..... un giorno quando finalmente ci saremo liberati di branca ci saranno pure le vedove di branca scommetto

Dipende tutto da cosa combina il suo successore, in teoria nessuno potrebbe far peggio di Branca ma non ci metterei la mano sul fuoco, in fondo anche con gli allenatori sono anni che andiamo avanti a pensare che l'ultimo arrivato non possa far peggio del precedente... :ghigno:
 
Paolillo: “Squalifica esagerata, a parti inverse Rizzoli avrebbe dato rigore”
Ernesto Paolillo ha commentato le decisioni del giudice sportivo che hanno squalificato per due giornate Icardi e Perisic
di Sabine Bertagna, @SBertagna 7 febbraio 2017, 17:10

Ernesto Paolillo, intervenuto telefonicamente durante una trasmissione di Sportmediaset, ha voluto commentare le decisioni del giudice sportivo dopo Juventus-Inter. Decisioni che hanno portato alla squalifica di Perisic e Icardi per due turni di campionato: “La squalifica di Icardi e Perisic mi sembra un po’ esagerata e non lo dico da tifoso, pur ammettendo di essere tifoso. I minuti finali sono stati gestiti con poca attenzione dall’arbitro e si è creata la tensione che a sua volta ha innescato quelle che sono diventate due squalifiche. Un po’ di attenzione in più avrebbe portato, probabilmente, a più miti sanzioni. Io valuto negativamente la prestazione di Rizzoli e ancora più grave la prestazione del giudice di linea, perché la mancata chiamata del giudice di linea in occasione del contatto Icardi-Mandzukic denota un difetto di personalità dello stesso nei confronti dell’arbitro. La Juventus può anche essere stata superiore, ma se ci fosse stato fischiato un rigore magari la partita sarebbe stata un’altra. In generale, sono state prese decisioni non in linea con lo spessore della partita: io non penso che ci sia malafede, ma ho il dubbio che a parti contrapposte, il rigore alla Juve lo avrebbe dato. Il comportamento di Pioli a fine partita? Le polemiche devono essere sempre misurate. Purtroppo per l’Inter, ho paura che questa sconfitta possa influire sulla speranza di centrare il suo obiettivo, che è la Champions League: la corsa alla Champions si giocherà veramente sulla distanza di pochi punti e i punti persi allo Stadium potrebbero essere decisivi. L’Inter non è inferiore alle altre, ma paga l’handicap della partenza a rilento: a inizio stagione la squadra è stata preparata male. Quando De Boer ha preso in mano i giocatori, era evidente che non fossero preparati bene”.

(Sportmediaset)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto