Papu Gomez

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ilicic l'adoro da sempre. nell'anno in cui andò a Bergamo dissi che l'avrei preso a occhi chiusi a quelle cifre ridicole e venni massacrato qua dentro.

Ma anche il Papu tanta roba eh. In questi anni è stato il motore dell'Atalanta. Non sono arrivati a un passo dalle semifinali di CL perché Gasperini è bello, eh..


Si ottimo giocatore, ma non mi è piaciuto in tutta questa vicenda con l'atalanta.
In ultimo l'inno della juve cantato in panchina mi da l'idea che un grosso cervello non lo abbia.
 
Il giocatore mi e sempre piaciuto fin dai tempi del catania e lo avrei voluto vedere all'inter da anni, ora sinceramente nel contesto conte faccio fatica a inquadrarlo.
a bergamo era un leader e godeva di una certa libertà tattica che ora gasp vuole togliergli, con conte le cose non sarebbero diverse.
anche sotto l'aspetto ambientale, l' inter e molto diverso da quello dell'atalanta più a misura d'uomo, mentre da noi ti devi uniformare alla linea conte, che non transige su certi comportamenti.
 
Si ottimo giocatore, ma non mi è piaciuto in tutta questa vicenda con l'atalanta.
In ultimo l'inno della juve cantato in panchina mi da l'idea che un grosso cervello non lo abbia.
Anche secondo me non si è comportato bene, per carità.

Però non è che la media dei calciatori sono maestri di etica e buon cuore.

Più che altro di solito i giocatori che escono da vecchi da club in cui hanno militato per anni difficilmente combinano qualcosa altrove. Boh.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto