Parcheggio x San Siro

EL_Chino20

Pulcino
Ciao a tutti/e.

Dovendo raggiungere San Siro in macchina, da Bologna, dove mi consigliate di parcheggiare?

E nel caso, meglio parcheggiare lontani e raggiungere lo stadio con la metro oppure parcheggiare vicino e arrivare a piedi?

Grazie dell'attenzione, fratelli!
 

Muraro-

Vice capitano
Ciao a tutti/e.

Dovendo raggiungere San Siro in macchina, da Bologna, dove mi consigliate di parcheggiare?

E nel caso, meglio parcheggiare lontani e raggiungere lo stadio con la metro oppure parcheggiare vicino e arrivare a piedi?

Grazie dell'attenzione, fratelli!
Anonimo.jpg

Parcheggio pubblico di via Novara.
Venendo da Bologna prendi tangenziale e poi uscita San Siro.

Con 5€ paghi il parcheggio e sei a 15 minuti a piedi dallo stadio.
 
Approfitto del thread per porre un quesito simile. Per le partite di champions che parcheggio consigliate arrivando da Torino (in particolare per quella con l’on Slavia delle 18.55)?

L’anno scorso per la partita con il totthenam ho fatto circa 1 ora di coda per entrare in un parcheggio che in realtà era chiuso..... non ricordo però il nome del parcheggio..
 
Ciao a tutti/e.

Dovendo raggiungere San Siro in macchina, da Bologna, dove mi consigliate di parcheggiare?

E nel caso, meglio parcheggiare lontani e raggiungere lo stadio con la metro oppure parcheggiare vicino e arrivare a piedi?

Grazie dell'attenzione, fratelli!
io metto sempre l'auto in zona via federico caprilli .......piazzale lotto, dx per f. caprilli dopo la rotonda verso sx ci sono parcheggi a 1.20 euro all'ora (via degli aldobrandini e via limitrofe) .......5 minuti a piedi e sei allo stadio
 
Ultima modifica:

JetSky

Vice capitano
Ne approfitto per togliermi una curiosità: per parcheggiare all'interno dello stadio come si fa? Esiste un numero da chiamare, qualche contatto? O dal sito....boh.
 
Alto