Parma - INTER 1-2 [Serie A]

Si ma se mi devo "difendere" a sto punto meglio Gagliardini....almeno corre
l'età è quella che è, gli allenamenti di Conte non parliamone proprio...fa un ruolo muscolare e non è zico coi piedi, è una signora riserva prioritariamente per barella, secondo me. Contando anche che sensi è una incognita totale, può entrare anche come jolly sia di brozo che di eriksen. Il gaglia sinceramente, è l'unico che proprio non ce la faccio a vederlo in campo.Colpa mia, per carità

100%Inter

Bandiera
Conte: "I 6 punti sul Milan sono reali, i 10 sulla Juve sono ancora ipotetici. Ma siamo stati bravissimi a metterci nelle condizioni di decidere da soli il nostro destino. Mancano 13 partite e sono 13 finali, i ragazzi lo sanno.

L'Atalanta gioca sempre per vincere su ogni campo? Come noi, anche noi giochiamo sempre per vincere. Sarà una partita bella, sarà una partita molto intensa"

Juveladrona2017

Vice capitano
Dobbiamo vincere le partite come queste perchè sappiamo perfettamente che alcune complicate ci potranno essere e dobbiamo avere un cuscinetto.
Io ho paura di queste partite perchè sembrano scontate. facili tanto prima o poi si segna e figurati se segnano...invece...non abbiamo sofferto cosi ne con RUBBE ne Lazio e BBIlan e con questi penultimi cadaveri fino al 94 il rischio era dietro l angolo..o calcio d angolo.
Grande maturità. Un mattone per volta ragazzi.

Stefano6

Titolare
Tutti sti posts su " quanto abbiamo giocato male " ( ? )....
BOOOOH.
Ognuno vede la partite a modo suo , per carità , ma io non ero già d'accordo neanche nel primo tempo.
Era evidente che il Parma stesse dando il massimo in una delle sue migliori partite , come ritmo all'inizio, ma non abbiamo mai veramente sofferto.
Se poi pensate che ogni partita si parta da un 3/4 a 0 praticamente acquisito e facile partite da standards siderali ed irreali , che per l'Inter in tutta la sua storia non sono mai e poi MAI esistiti.
Tra l'altro in quel primo tempo avevo già messo Sanchez fra i 3 migliori , pigliandomi qualche attacco e vabeh ...

Lo dico solo ed esclusivamente per vantarmene, non per altro.

Stefano6

Titolare
Certo è che se uno dovesse giudicare il titolare alla prossima partita fra Alexis e Lautaro, basandosi su questa partita...

Notizie Inter

Alto