Parma - INTER 1-2 [Serie A]

alidipollo

Bandiera
Supporter
Ma ste pagelle le scrive @alidipollo ?? Vidal 6.5 e eriksen 6... VA BINI
ERIKSEN 5,5 - Passo indietro rispetto alle ultime uscite. Vada per l'occasione sprecata a porta spalancata (equilibrio instabile), ma il vero problema è l'atteggiamento troppo molle sia in possesso di palla sia senza. Tra compitino e imprecisioni non da lui, qualche uscita in pressing fuori tempo e troppa libertà concessa a Hernani e Osorio. Meglio nella ripresa, quando inizia a lanciare Sanchez con la solita qualità. DAL 67' VIDAL 6,5 - Ingresso di personalità. Bravo a gestire i tempi, non forza mai la giocata e tatticamente sa dove stare. Prezioso quando c'è da allungare la gamba nel finale.

(Internews)

ilPettoDiPollo

Titolare
Era più riferito al Milan in generale.

Non riesco ad odiare troppo Ibra.
Un po' come Gattuso...pur in modo recalcitrante e colpevole .. mi sta vagamente simpa.
ce l'ho infilato dopo che stasera hanno fatto l'ennesimo circo co l'autostop, visto poi il soldi in tasca non ne ho...Anche a me gattuso seppur era una colonna loro, mi sembra umanamente uno per bene, anche per quello che si dice abbia fatto sia da allenatore del milan che a napoli, riguardo agli stipendi di alcune persone, se non ho capito male io ha rinunciato a dei soldi lui per farli avere a queste persone al milan,e a napoli in tempo di covid ha dato una mano a delle persone in difficoltà

Chino92

Titolare
L'atalanta ci farà soffrire.
E, se giocheremo come abbiamo fatto stasera con il parma, ci asfalta.
Dovremo essere concentratissimi e determinati e non regalare un tempo come spesso facciamo.
Il ritmo dell Atalanta ci farà sicuramente soffrire, soprattutto perché vedo un centrocampo molto stanco.
Però di contro avremo molti più spazi rispetto a oggi,per me sarà fondamentale passare in vantaggio per primi.

gaiospino

Prima squadra
Guardando il calendario di Milan e Juve mi sa che è molto peggio del nostro anche se io credo sempre che ATALANTA arriverà seconda.

Robywka72

Titolare
Il ritmo dell Atalanta ci farà sicuramente soffrire, soprattutto perché vedo un centrocampo molto stanco.
Però di contro avremo molti più spazi rispetto a oggi,per me sarà fondamentale passare in vantaggio per primi.
In verità a noi non cambia nulla se segnate o meno per primi.
L'approccio è di fare cmq la partita.

Io l'approccerei esattamente così, forse al contrario del tuo pensiero, non mi preoccuperei se fossimo noi a segnare per primi e pure se ne dovessimo fare 2.
Noi non sappiamo gestire la partita in attesa e quindi continueremmo sotto di due o sopra di due a cercare di fare la partita lasciando le nostre praterie dietro.
L'errore lo fai se vai in crisi e allori rischi il disastro, se al contrario vai avanti tranquillo puoi fare risultato. ovviamente questa considerazione, al netto che noi stiamo al 1005, altrimenti crolla tutto...lo fai se hai una squadra forte e che tiene il campo.

ilPettoDiPollo

Titolare
beh loro hanno noi all'ultima e cmq vada se fossimo entrambi in corsa per qualcosa diventa una partita molto complicata
La bergamasca è un osso duro da incontrare per tutti in italia e molti in europa. Gran calcio corsa a livelli assurdi (ma che diamine di preparatori atletici hanno?) e sinceramente un muriel che mi prenderei molto volentieri. Poi gioca a specchio con il 352 di conte, quindi sarà una bella lotta. Non la vedo spesso ma per quello che l'ho vista gioca un gran calcio, forse non come lo scorso anno ma comunque di alto ritmo.

alidipollo

Bandiera
Supporter
Nel primo il peggiore ma senza dubbi .
Ai ritmi alti era tornato lo spettro dell' " unico che non tiene proprio il ritmo ".

Poi , forse aiutato dai ritmi più lenti , è migliorato molto nel secondo , tanto che sarebbe probabilmente dovuto restare in campo.
E meno male che per scardinare le difese chiuse ci voleva la qualità. Mi è dispiaciuto dopo le ultime prestazioni vederlo nascondersi dietro passaggetti a Bastoni o DeVrji.
Sarà Conte che gli urla di fare cose semplici. Un peccato, perchè Christian vede spazi che non esistono.

Notizie Inter

Alto