Parma - INTER 1-2 [Serie A]

penso sia normale una partita così.
è anormale vincere sempre per 3-0 o comunque con minimo due gol di scarto come accaduto nell'ultimo mese e mezzo, con pochissime sofferenze
il parma si è impegnato e ci ha messo in difficoltà. l'ingresso in campo non è stato dei migliori e soprattutto non circolava bene la palla e non c'era la solita cattiveria.
è comprensibile
siamo usciti bene nel secondo tempo e vinta la partita , risultato giusto. noi potevamo fare il terzo, ma il parma ha fatto una buona prestazione e penso sia giusto un solo gol di scarto. non hanno avuto tante occasioni ma si presentavano spesso al limite dell'area
contento per sanchez, può essere importante. ma con l'atalanta preferirei rivedere martinez.
molto bene che nessuno si è fatto ammonire. in un paio di occasioni barella e bastoni mi sembra si siano trattenuti

Gasbatime_

Turnover
Con il Toro e il Cagliari pure nn saranno passeggiate
e le squadre che nn hanno piu' nulla da chiedere al campionato come il Sassuolo,Verona,Samp,Bologna

vogliono batterci per dare un senso alla stagione
partite facili ci sara' solo quella con il Crotone

esatto, inoltre più ti avvicini al risultato più ti caghi sotto e i passi falsi sono all'ordine del giorno, soprattutto contro squadre che non hanno nulla da chiedere e giocano libere mentalmente (Bologna, Sassuolo, Verona)

per questo 7 punti sono un margine ridicolo, sbagli una partita e vai in psicodramma

adesso hanno anche bentancour col covid, che era l'unico che faceva filtro a cc, ma dove vogliono andare!
e che regalava palloni agli attaccanti del porto :stor
comunque prima escono dalla champions, meglio è.
se perdono anche punti in campionato, meglio ancora. non è la squadra degli scorsi anni e altri unti possono perderli. anche se sono comunque un avversario molto ma molto pericoloso e sono certo che ci saranno fino alla fine

non hanno vinto mezza partita ma sono in crescita, pur con assenze (Bruno Alves, Gervinho, Cornelius)

l'errore c'è stato dopo il 2-0 nostro, quando abbiamo staccato il cervello, non nel primo tempo

Non sono d'accordo, i numeri non dicono che sono in crescita.
Con Liverani hanno fatto 12 punti in 16 partite, media 0.75 a partita.
Con D'aversa 3 punti in 9 partite, media 0.33 a partita.
Non mi sembrano in crescita.

Butto lì provocazione. Sperate che la Gobba passi col Porto o venga eliminata?
Devono uscire facendo l'ennesima figura di merda colossale

Tiferò Porto con convinzione
E sarà così anche per la loro avversaria ai quarti, qualora dovessero passare

Ma è così da sempre
Mi trasformo in tifoso di Atletico, Ajax, Lione, Real, Bayern per l'occasione
Chiunque sia capace di umiliare quelle merde

Ok, facendo dei "freddi calcoli" converrebbe che rimanessero in corsa per più tempo
Ma non ce la faccio proprio

Gasbatime_

Turnover
Non sono d'accordo, i numeri non dicono che sono in crescita.
Con Liverani hanno fatto 12 punti in 16 partite, media 0.75 a partita.
Con D'aversa 3 punti in 9 partite, media 0.33 a partita.
Non mi sembrano in crescita.

le ultime due con Udinese e Spezia però le hanno giocate bene, salvo cedere di schianto nel finale, e questo va oltre le statistiche che hai citato (che sono corrette nulla da dire)

Dobon

Vice capitano
Con il Toro e il Cagliari pure nn saranno passeggiate
e le squadre che nn hanno piu' nulla da chiedere al campionato come il Sassuolo,Verona,Samp,Bologna

vogliono batterci per dare un senso alla stagione
partite facili ci sara' solo quella con il Crotone

Tutto questo vale anche per le altre squadre che le affronteranno però.

ikki

Pallone d'oro
Che fossero più malleabili, tipo Crotone.

Il Crotone è scarso.

Il Parma, come anche il Cagliari, non hanno una rosa che giustifichi la posizione che hanno.

Sono molto ma molto più forti di Benevento e Spezia, per citarne due.

Chiariamoci, anche il parma è una squadretta, ma comunque ha giocatori che possono metterti in difficoltà.

hanno beccato un'annata del cazzo, cosa che può succedere.

Ieri comunque vittoria MOLTO pesante

Abbiamo giocato male e loro erano famelici di punti vista la situazione ormai drammatica in cui versano

Ma l'abbiamo portata a casa
Soffrendo forse più del dovuto, ma poco importa
Forse, in altre epoche, l'avremmo pareggiata facendoci beffare nel finale

Abbiamo allungato sui cugini e ora ci affacciamo ai bergamaschi, partita che si prospetta intrigante e complessa.

Benissimo anche non aver preso gialli pesanti

Felice di vedere Alexis di nuovo ai livelli che gli competono, ci servirà.

Notizie Inter

Alto