Benvenuto!

Registrandoti, potrai mandare messaggi privati agli altri utenti e dialogare con centinaia di tifosi dell'Inter

Registrati adesso è gratis!

Parma - INTER 1-2 [Serie A]

zamo18

Titolare
Purtroppo troviamo un Atalanta in piena forma, molto forte davanti con molte alternative anche nei ricambi. Sarà dura, io sinceramente mi starebbe bene anche un pareggio, nella speranza che nel weekend ci siano risultati un po’ favorevoli.

mienuccio

Turnover
Purtroppo troviamo un Atalanta in piena forma, molto forte davanti con molte alternative anche nei ricambi. Sarà dura, io sinceramente mi starebbe bene anche un pareggio, nella speranza che nel weekend ci siano risultati un po’ favorevol
Purtroppo troviamo un Atalanta in piena forma, molto forte davanti con molte alternative anche nei ricambi. Sarà dura, io sinceramente mi starebbe bene anche un pareggio, nella speranza che nel weekend ci siano risultati un po’ favorevoli.
vanno bene anche tre pareggi, cosa non proprio improbabile.

un pari andrebbe bene

non si può sempre vincere e meglio 1 punto che nulla

a me manca ancora 1 punto con la sampd

Son quasi sempre in piena forma loro

Flavio899

Primavera
Bella vittoria. Mi aspettavo questo tipo di partita. Con sofferenza iniziale. Unica nota negativa per me è stato l'aver tolto eriksen troppo presto e esserci schiacciati subendo di più il loro gioco e soffrendo fino alla fine dopo l'1a2. Ad ogni modo bene così. Sotto con l'atalanta.

Forza Inter