Parma - INTER 1-2 [Serie A]

Massima concentrazione ma se ci dobbiamo caçare addosso per questo Parma facciam prima a chiudere tutto e ritirarci dal campionato.
se non ci sono gervinho e karamoh però è sempre meglio, abbiamo un ottima difesa, ma sappiamo che nessuno dei tre è un Cordoba, in quanto a velocità , e a volte contro il centometrista gervinho si può soffrire....però torna hakimi
 
gioca gervinho ?.......lo si segue fino in bagno please.....
Non gioca. Forse neppure Kara.
La vera forza di una squadra incomincia quando gli avversari piu' sulla carta "modesti" ragionano di non rischiare diffidati o infortunati al limite per risparmiarli e dedicarsi al turno successivo.
Ad oggi e' ancora un idea ibrida ma Genoa e sembra Parma hanno/stanno abbozzando questa tendenza.
 
Non gioca. Forse neppure Kara.
La vera forza di una squadra incomincia quando gli avversari piu' sulla carta "modesti" ragionano di non rischiare diffidati o infortunati al limite per risparmiarli e dedicarsi al turno successivo.
Ad oggi e' ancora un idea ibrida ma Genoa e sembra Parma hanno/stanno abbozzando questa tendenza.
infatti, ma e un strano ragionamento, il parma puo prendre punti contro di noi come lo fece la spezia contro il bilan....
 

Robywka72

Vice capitano
io credo che sia noi che voi abbiamo due partite che devono portare tre punti, senza se e senza ma.
dico noi e voi, perché domenica giochiamo contro e credo che quella partita abbia un dispendio di energie ben diverso.

in verità credo che le due partite vadano messe il prima possibile in cantiere e poi far girare i titolari, se entrambe le squadre giocano al top e no riusciamo a vincere con crotone e parma, c'è qualcosa che non va. cosa diversa è entrare in campo molli o non concentrati e su quello siamo più bravi noi (a buttare via le partite meno rilevanti)
 

Eomer

Prima squadra
infatti, ma e un strano ragionamento, il parma puo prendre punti contro di noi come lo fece la spezia contro il bilan....
La differenza è che in questo caso è turno infrasettimanale. Il Parma ha giocatori che stanno recuperando come Pellé, che però a quanto pare andrà in panchina, forse per non accelerare troppo e rischiare di perderlo. Chissà cosa sarebbe successo se giocassero contro il Cagliari per esempio.

Però niente di che. D'aversa aveva detto che Karamoh era uscito per infortunio, invece pare che sarà titolare. Poi sono tornati un paio di titolari dalla squalifica (Bani e Brugman mi pare).
 
Alto