Parma - INTER 1-2 [Serie A]

Dobon

Vice capitano
Formazione migliore e vincere. Oggi è più importante di lunedì.
Sia Juve che Milan avranno partite da tripla come noi.
Diciamo che vincendo domani, lunedì potremmo pure fare qualche calcolo in base ai risultati
Non puoi fare nessun calcolo con l'Atalanta.
Devi andare e giocare a mille.

Se ti capita l'Atalanta al massimo del suo potenziale possono vincere con 2-3 goal di scarto se non fai il massimo.
 

mielu

Titolare
Qui in Romania si gasano a bestia per il Parma. Per dire dopo che abbiamo vinto nel derby, nella gazetta rumena un' intera pagina su Parma Udinese 2-2 e solo 4 righe su Milan - Inter 0-3.
Che devo dire, so gia' che Denis Man per un giorno sara' Maradona.
 
Nonostante la differenza di punti in classifica tra le due formazioni, le sfide contro il Parma non sono mai scontate: lo dimostrano i precedenti al Tardini dove i nerazzurri hanno un bilancio di 6 successi, 6 pareggi e 14 sconfitte. Trend parzialmente invertito negli ultimi precedenti: il Parma ha perso tre delle ultime quattro sfide interne di Serie A contro l'Inter (1V), tante sconfitte quante in tutte le precedenti 22 gare giocate in casa contro i nerazzurri nel massimo campionato.

L'Inter è imbattuta da quattro gare di Serie A contro il Parma (2V, 2N), striscia più lunga per i nerazzurri contro i crociati dal 2010 (sette in quell'occasione). Dopo il pareggio per 2-2 dello scorso ottobre, Inter e Parma potrebbero pareggiare entrambe le gare stagionali di Serie A per la prima volta dal 2004/05.
 
Considerando tutte le competizioni, Romelu Lukaku ha segnato 58 gol con la maglia dell’Inter; da quando veste nerazzurro (2019/20): tra i giocatori dei top-5 campionati europei hanno fatto meglio solo in due, Lewandowski (89) e Ronaldo (63).

Alessandro Bastoni ha giocato 24 gare e segnato una rete nella stagione 2018/19 con la maglia del Parma: il difensore nerazzurro, dal 2018/19 ad oggi è l’unico giocatore di movimento italiano nato dopo l’1/1/1999 ad aver collezionato almeno 20 presenze in ciascuno degli ultimi tre campionati di Serie A (24 con il Parma 2018/19, 25 con l’Inter 2019/20, 21 con l’Inter 2020/21).

Nicolò Barella ha fatto il suo esordio di Serie A nel maggio 2015 proprio contro il Parma.

Yann Karamoh ha esordito in Serie A con la maglia dell'Inter (17 presenze di campionato) - nel suo unico confronto nella competizione contro i nerazzurri ha segnato un gol e servito un assist, nel 2-2 dell'ottobre 2019.
 
Siamo passati opinione comune del forum dallo svantaggio di giocare prima per 2 partite al sapere di poter allungare in questa giornata in caso di vittoria.
Addirittura ora giocando lunedi' potremmo in base alle partite complicate delle 2 vergogne d'italia impostare tipi diversi di gioco contro gli orobici?
Alla faccia della Meteoropatia....
 

Notizie Inter

Alto