Parma - INTER 1-2 [Serie A]

io farei staffetta Lukaku Lautaro facendo partire il Toro in panca, Vidal non so al posto di chi e ragionerei su Perisic perché lunedì serve al 200% visto come gioca l'Atalanta

ma di base non possiamo chiamarlo turnover visto che sono praticamente quelli che fino a 1 mese e mezzo fa tiravano la carretta (anche se con risultati rivedibili)
magari giusto sanchez per lautaro......però preferirei mettere in discesa la partita, tanto con 5 cambi si puo fare una bella rotazione
 

Stefano6

Titolare
Diffidati, Atalanta due giorni soli dopo , uno in meno dei loro tra l'altro ....io almeno due o tre cambi minimo ...cambi ragionati tra diffide e necessità di forma massima , li farei tutti e li farei tranquillamente nel senso che a mio parere non metterebbero a rischio una buona prestazione contro il Parma.
 

Numero9

Vice capitano
Diffidati, Atalanta due giorni soli dopo , uno in meno dei loro tra l'altro ....io almeno due o tre cambi minimo ...cambi ragionati tra diffide e necessità di forma massima , li farei tutti e li farei tranquillamente nel senso che a mio parere non metterebbero a rischio una buona prestazione contro il Parma.
Inter Atalanta è lunedì
 
Alto