Parma - INTER 1-2 [Serie A]

Tutto bello e molto apprezzabile il tuo sforzo matematico.

Ma siamo l'Inter. Ho detto tutto.

Pensiamo partita per partita e pedalare.
Lo so e infatti ho scritto che quel calcolo e' pura scienza astratta.
Ma incomincio a sentire prurito per questo esagerato disfattismo dilagante.
La strada e' in salita ma diamo merito a fiducia a un gruppo che in pratica e' a un +5 fittizzio sulla seconda e spero tutti concordino su un ottimo stato di forma.
Poi ovvio col Parma prendi 4 traverse e un contropiede perdi...ma ammettiamo che un paio di passi falsi possiamo ammortizzarli mentre chi insegue no.
Tutto al netto di indirizzamenti delle giacchette gialle(ieri il rosso al 10 avrebbe forse cambiato la partita dei gobbi).
 
Lo so e infatti ho scritto che quel calcolo e' pura scienza astratta.
Ma incomincio a sentire prurito per questo esagerato disfattismo dilagante.
La strada e' in salita ma diamo merito a fiducia a un gruppo che in pratica e' a un +5 fittizzio sulla seconda e spero tutti concordino su un ottimo stato di forma.
Poi ovvio col Parma prendi 4 traverse e un contropiede perdi...ma ammettiamo che un paio di passi falsi possiamo ammortizzarli mentre chi insegue no.
Tutto al netto di indirizzamenti delle giacchette gialle(ieri il rosso al 10 avrebbe forse indirizzato la partita dei gobbi).

Ho visto perdere scudetti da un +8

A +4 basta sbagliare anche solo una partita e tutti i calcoli si azzerano. 14 partite sono un’eternità...

Basti pensare che 14 partite fa il Tottenham era primo in classifica e ora sono ottavi a -26
 
Ho visto perdere scudetti da un +8

A +4 basta sbagliare anche solo una partita e tutti i calcoli si azzerano. 14 partite sono un’eternità...

Basti pensare che 14 partite fa il Tottenham era primo in classifica e ora sono ottavi a -26
Concordo e ripeto....io ho estremizzato il concetto solo per quegli utenti che gia' dopo la vittoria dei BB a Roma vedono solo catostrofe e carestia.
E' una lunga marcia ma do' fiducia ai ragazzi che hanno il vantaggio di poter fare dei piccoli passi falsi, poi se la testa non terra' e crolleranno di botto non avranno meritato la vittoria.
Sia che sia il Parma o la Rube sembra sempre di affrontare il Bayern Monaco.
 
Alto