Parma - INTER 1-2 [Serie A]

Bisogna vincerla a tutti i costi considerando che dopo abbiamo l'atalanta e sarà una partita ad altissimo rischio, questi si chiuderanno in 11 e giocheranno di contropiede, ottime le assenze di gervinho e karamoh che in contropiede avrebbero dato fastidio, ci sarà mihaila che è bravino e dennis man che non ho mai visto, ma sarà una partita tutt'altro che facile con loro che staranno strachiusi
 

Mirkozzo14.

Turnover
  Bannato
Ocio che questa è una partita ostica questi sono anni che ci rompono i maroni. Speriamo di mandarli definitivamente in B!
 
squadra che da quando è tornata in A ci ha sempre rotto abbastanza, addirittura a Milano mai battuti( una sconfitta e due pareggi per 2-2 in rimonta) al Tardini due vittorie abbastanza sofferte( nella passata stagione 2-1 in rimonta con 2 gol nei 5 minuti finali e due stagioni fa 1-0 con gol di Lautaro anche quello nei dintorni del 90esimo se non sbaglio)..
Fatta questa premessa questo Parma mi pare roba da Cottolengo, peraltro hanno mezza squadra fuori...a regola dovrebbe essere una partita abbordabile, poi vediamo
 
Ci sono sempre il recupero Juve-Napoli ed il caso tamponi che riguarda anche Lazio-Juve. Va pensato come se fossero a -5, poi magari non lo sarà, ma fino ad allora dobbiamo pensarla così. Dunque fino a Inter-Roma vanno vinte tutte, concedendoci al massimo UN pareggio contro Atalanta o Napoli...a quel punto si vedrà. Solo puntando sempre al massimo si può pensare di potercela fare. Non esiste nessuna possibilità di tirare il fiato e gestire, bisogna ammazzare il campionato ed evitare gli arrivi in volata.
 
Alto