Parma - INTER 1-2 [Serie A]

Robywka72

Vice capitano
Se perdiamo con Parma e atalanta occhio all'Atalanta a -4
Sì ma per perdere col Parma devi cappellare totalmente la partita...può succedere, ma l’errore diventa tuo...se perdi con noi o viceversa, tu puoi anche avere fatto un’ottima prestazione, ma se l’altra è in serata ci sta 1x2.
Comunque concordo forse è più rilevante la partita che avete stasera che la nostra al momento
 

mienuccio

Campione
  Bannato
Più che altro perché giochereste più leggeri con noi.
Mi spiego meglio se tu hai un vantaggio di 2 partite puoi gestire meglio quella con noi...forse con ancora più concentrazione
no, con conte non esistono partite leggere, e giustamente, a questo punto.
con voi sarebbe comunque partita vera, meritevole di qualche attenzione in più, comunque vada la partita col parma. tutta da vedere e giocare.
 

Robywka72

Vice capitano
Ok ammetto che e' un gran bel team rognoso ma diciamo che e' una partita da tripla.
Non sminuiamo sempre i ragazzi,credo che anche gli altri non siano felicissimi di incontrarci...
No direi la peggiore partita.

Poi io nn vedo l’ora di giocarla, perché sono le due squadre più in forma e potenzialmente viene fuori una gran partita.
Ma guardando ai punti meglio qualunque altra.
Direi no 1x2 ma più 1-2
 
Io la vedo diversamente Doc

Sta squadra ha bisogno di dare spazio ai due attaccanti, mentre il trequartista porta densità in quella zona.
Dobbiamo solo esser veloci a far girare le palla, poi con la qualità un buco lo si trova sempre

Se per non dovessimo sbloccarla, per assurdo, prima di Sanchez, proverei la mediana Eriksen Brozo Sensi
Quest'anno Sanchez ci ha aiutato varie volte a sbloccare o recuperare partite. Mi vengono in mente Fiorentina e Torino. Non lo sottovaluterei. Molto più adatto a fare da grimaldello negli spazi stretti che contropiedista quando sei in vantaggio.
Contro le barricate togli un centrale che tanto non serve perché non hanno attaccanti, metti lui e fai 4312 con tanta qualità e lui che svaria da tutte le parti. E se non basta togli Perisic e metti Kolarov per punizioni e cross e se non basta ancora togli Barella o Brozo e metti la buonanima di Sensi per avere ancora più qualità negli ultimi 20 metri. Avresti comunque una squadra sensata e con un equilibrio, ma fatta solo di giocatori di qualità. Avessimo fatto così con lo Shaktar saremmo ancora in Champions, ci scommetto la macchina.
 
Ultima modifica:

Robywka72

Vice capitano
no, con conte non esistono partite leggere, e giustamente, a questo punto.
con voi sarebbe comunque partita vera, meritevole di qualche attenzione in più, comunque vada la partita col parma. tutta da vedere e giocare.
Certo come il gasp, però intendevo quell’approccio più leggero in termini positivi che ti fa giocare più tranquillo con la concentrazione solo sulla partita e a far bene...senza calcolare i punti.
 
Alto