Parma - INTER 1-2 [Serie A]

Siamo passati opinione comune del forum dallo svantaggio di giocare prima per 2 partite al sapere di poter allungare in questa giornata in caso di vittoria.
Addirittura ora giocando lunedi' potremmo in base alle partite complicate delle 2 vergogne d'italia impostare tipi diversi di gioco contro gli orobici?
Alla faccia della Meteoropatia....
io penso sempre che sia uno svantaggio gocare dopo...non cambio idea.
 

mienuccio

Campione
  Bannato
Certo come il gasp, però intendevo quell’approccio più leggero in termini positivi che ti fa giocare più tranquillo con la concentrazione solo sulla partita e a far bene...senza calcolare i punti.
si avevo capito il senso, non credo rientri nel vocabolario di conte la parola tranquillo, o senza pensieri. ?
 
Certo come il gasp, però intendevo quell’approccio più leggero in termini positivi che ti fa giocare più tranquillo con la concentrazione solo sulla partita e a far bene...senza calcolare i punti.
Bravo e' il concetto che tento di spiegare da ieri....un conto e' giocare con voi con Il Bilan a 1 punto(se rubavano meglio ieri e pigliavano altri 1/2 rigori a Verona) e un conto trovarti ad oggi se vinci a Parma con i cessi a 3 punti(vincono a Verona?).
Per come siamo strutturati dovervi attaccare per vittoria necessaria ci faremmo male.
Poter impostare delle fasi di attesa e ripartire fa tutta la difefrenza del mondo.
Ovvio che tutto conta dopo il risultato di stasera...
 
Quest'anno Sanchez ci ha aiutato varie volte a sbloccare o recuperare partite. Mi vengono in mente Fiorentina e Torino. Non lo sottovaluterei. Molto più adatto a fare da grimaldello negli spazi stretti che contropiedista quando sei in vantaggio.
Contro le barricate togli un centrale che tanto non serve perché non hanno attaccanti, metti lui e fai 4312 con tanta qualità e lui che svaria da tutte le parti. E se non basta togli Perisic e metti Kolarov per punizioni e cross e se non basta ancora togli Barella o Brozo e metti la buonanima di Sensi per avere ancora più qualità negli ultimi 20 metri. Avresti comunque una squadra sensata e con un equilibrio, ma fatta solo di giocatori di qualità. Avessimo fatto così con lo Shaktar saremmo ancora in Champions, ci scommetto la macchina.

si ma sai già che "tre centrali o muerte"
al massimo piazza kolarov al posto di bastoni nel secondo tempo
 
Alto