Parma - INTER 1-2 [Serie A]

Faroneroazzurro

Vice capitano
Sento l’adrenalina delle partite importanti. Ed è davvero una bella sensazione. Il Parma è in ambasce e con gli uomini contati ma di certo non ci regalerà niente, bisogna continuare ad essere concentrati una partita alla volta. I conti si fanno sulle scale e quindi schierare la migliore formazione possibile, e poi come diciamo noi qui giù a nord di qualcosa ?
Comu veni, si cunta.
 
quando saremo a +9 sulla seconda, 3 partite di scarto, potremo dirci quasi irraggiungibili, poi le partite da fare diminuiranno, a 5-4 dalla fine potrebbe bastare anche il +6.
non vi dimenticate il recupero Juve-Napoli... io per non rimanerci male continuo a considerare i gobbi con 3pti in più, poi tutto quello che verrà (in meno) sarà di guadagnato... comunque secondo me per cominciare ad annusare il 19° li dovremmo avere a meno 12 effettivi, reali, e chiaro, tutto in relazione a quante giornate mancano al termine
 
non vi dimenticate il recupero Juve-Napoli... io per non rimanerci male continuo a considerare i gobbi con 3pti in più, poi tutto quello che verrà (in meno) sarà di guadagnato... comunque secondo me per cominciare ad annusare il 19° li dovremmo avere a meno 12 effettivi, reali, e chiaro, tutto in relazione a quante giornate mancano al termine
Cioe'....-12? Ok mettere le mano avanti ma io gia' un -8 a tipo 7 giornate dalla fine ci metterei la firma con il sangue...
 

piotor

Pallone d'oro
  Moderatore
quando saremo a +9 sulla seconda, 3 partite di scarto, potremo dirci quasi irraggiungibili, poi le partite da fare diminuiranno, a 5-4 dalla fine potrebbe bastare anche il +6.
I gobbi sono a -7 ma con il rischio di trovarsi due punti regalati da Lotito.

La gara va fatta su di loro e su nessun altro.

Mi vengono gia' i brividi al Juve-Inter penultima di campionato.

La cosa piu' **** sarebbe arrivare a +6 e vincere lo scudo a casa loro, ma mi accontento anche di vincerlo la giornata prima e andare la' facendo giocare la primavera per poi fare le carovane per tutta Barriera.
 
Cioe'....-12? Ok mettere le mano avanti ma io gia' un -8 a tipo 7 giornate dalla fine ci metterei la firma con il sangue...
12 perché 3 partite gliele fanno vincere in scioltezza, quindi 9 mi sembrano se non pochi almeno al limite, se parlassimo di Milan ti direi che 4 bastano ed avanzano ma coi gobbi non si sa mai, o meglio, si sa anche troppo bene...
 
Alto